Una Suite nel cuore di Roma

Immaginate di svegliarti nel cuore della Città Eterna, di fronte a Fontana di Trevi, alle spalle del Colosseo  in un appartamento con tutti i comfort per trascorrere un weekend (o una settimana) in una suite con idromassaggio Roma, e quando uscite avete i palazzi più belli e i monumenti immortali tutti lì ad aspettarvi. 

Suite Sweet Rome è un modo diverso di trascorrere le tue vacanze a Roma, in un quartiere ricco di storia e di vita.

L’appartamento Suite Sweet Rome si trova al piano terra di un elegante e prestigioso palazzo nel centro di Roma, di fronte a Fontana di Trevi, alle spalle del Colosseo e di fianco a piazza Esedra.

La posizione di Suite Sweet Rome è strategica: potete raggiungere a piedi via Nazionale dove troverete negozi per lo shopping, super market, bus tour, stazione, taxi, musei, cinema, il teatro dell’Opera.

A 5 minuti da Suite Sweet Rome avete tutte le piazze e le vie più famose di Roma: Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Campo dei Fiori, via Condotti e via del Corso.

Le suite con idromassaggio Roma sono curate nei minimi dettagli, con un arredo ricco e accogliente nei minimi dettagli e offrono un soggiorno pieno di comodità: wifi, aria condizionata, frigobar, angolo cottura, idromassaggio, sky tv e molto altro ancora, per rendere un soggiorno qualcosa di indimenticabile.

Un Team di assoluta professionalità e riservatezza è a vostra disposizione per esaudire le vostre richieste e fornirvi una varia scelta di servizi in suite: potete ordinare la cena in suite, prenotare il parrucchiere o una lezione di yoga o pilates, il servizio di baby sitting… tutti i servizi che possano rendere più gradevole e semplice la vostra permanenza a Roma.

L’appartamento indipendente Suite Sweet Rome si trova in Via Palermo 49, un quartiere pieno di locali, ristoranti e wine bar.