Vendita di orologi usati a Bologna

Se cerchi un punto vendita orologi usati Bologna nel centro storico proprio a Piazza Santo Stefano troverai il punto di riferimento per molti collezionisti. Qui puoi comprare e vendere orologi usati selezionati di epoca o modernariato. Il punto vendita orologi usati Bologna a cui affidarti è L’ora del gallo dove trovi i marchi più esclusivi svizzeri come  Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Omega, Vacheron & Constantin, Breguet, Tudor, Panerai.

Orologi di lusso e da collezione meticolosamente controllati e periziati in ogni dettaglio, con garanzia assoluta e perpetua riguardante l’originalità e garanzia di 12 mesi sul buon funzionamento. Scopri le collezioni del punto vendita orologi usati Bologna dove puoi acquistare orologi singoli e intere collezioni con pagamento immediato presso il negozio.

L’Ora del Gallo nasce nel 2000 dalla passione poi coltivata negli anni e dallo studio degli orologi di lusso di marche svizzere dal vintage al moderno. Il fondatore Galletti e il suo socio Ianelli esperto collezionista e grande conoscitore insieme all’amico Palomba che si occupa di marketing garantiscono i migliori orologi usati nel centro di Bologna.

La passione per gli orologi contemporanei si fonde con quella per i pezzi più ricercati e da collezione, dagli anni 30 ad oggi, raggiungendo un ottimo connubio ed una variopinta varietà di proposte in costante aggiornamento.

Per vendere orologi di lusso puoi affidarti sempre al punto vendita orologi usati Bologna dell’Ora del Gallo con preventivi gratuiti assolutamente senza impegno anche per quanto riguarda le revisioni e restauri su orologi di tutte le maison con ricambi originali ed un anno di garanzia sull’intervento svolto. Si eseguono anche restauri professionali di casse e bracciali, mediante l’utilizzo di microsaldature al laser e lapidello. Si eseguono inoltre cinturini artigianali su misura, di tutti i pregiati pellami presenti sul mercato.

L’Ora del Gallo commercializza prestigiosi segnatempo, meticolosamente controllati e periziati in ogni dettaglio, fornendo garanzia assoluta e perpetua riguardante l’originalità e garanzia di 12 funzionati.