Viaggiare in Libertà ed in Sicurezza : Noleggio Camper

Per chi ama vivere le proprie vacanze sentendosi libero di viaggiare su percorsi sconosciuti, attraversando paesaggi nuovi per ammirare variopinti orizzonti panoramici e potercisi liberamente fermare, sicuramente dovrebbe orientare la propria vacanza verso un noleggio camper, per gustare in pieno il piacere dell’avventura e dell’indipendenza da strutture, senza sentire il peso del risiedere per più giorni in uno stesso luogo.

Grazie al Noleggio in Camper potrete valutare quale tipo di camper soddisfa maggiormente la vostra idea di vacanza libera e senza confini scegliendo tra una rosa molto vasta di Fugonati, Camper SemiIntegrali ed AutoCaravan di differenti lunghezze e capienze, ed altrettanto differenti fasce di prezzo a seconda del periodo e dei giorni in cui desiderate noleggiare il mezzo.

Dandovi questa possibilità di viaggiare in libertà come mai fatto prima, darete vita al sogno che giaceva a lungo nel cassetto : realizzare viaggi in autonomia verso mete lontane.

La bellezza del noleggiare un camper attraverso la rete di vendita Blurent vi garantisce anche tanta sicurezza poiché ogni veicolo è coperto da assicurazione RCAuto e Furto-Incendio Kasko e Carta Verde, ed la sicurezza del Soccorso stradale attivo H24 7 giorni su 7, ed un’assistenza clienti sempre attiva da Lunedi al Sabato pronta ad ascoltare le vostre richieste.

A chi è adatta una Vacanza in Camper? Una vacanza in camper è adatta a chi ama i viaggi itineranti, e preferisce visitare spazi aperti e sconfinati e stare a contatto con la natura. A chi non teme di guidare per molti chilometri e a chi anela a visitare posti diversi e vivere un viaggio anche attraverso la strada. Inoltre la soluzione del noleggiare il camper facilita quelle famiglie con bambini piccoli che si riconoscono in questa tipologia di viaggiatori.

Infatti il vostro camper a noleggio verrà considerato come la vostra “casa vagante” e risulterà estremamente conveniente per un gruppo di persone, sia per una famiglia e sia per un gruppo di amici che vogliono godersi la propria vacanza in libertà, con costi sicuramente inferiori comparato a quelli di alberghi e ristoranti.

Visitando il sito di Blurent potrete valutare le numerose opportunità che vi aspettano nella vostra vacanza on the road!