Vieni a gustare delle ottime birre artigianali a Reggio Emilia: scopri subito dove!

Tutti amano la birra artigianale: scopriamo subito il perchè!

Secondo alcune statistiche, la birra è una delle bevande più apprezzate a livello mondiale. E’ emozionante, oltre ad essere enormemente affascinante pensare come un prodotto come questo, sia in grado di unire continenti che solitamente sono divisi da enorme differenze culturali. La gente ama la birra, preferendo quella artigianale rispetto a quella industriale. Infatti, la produzione della birra artigianale si caratterizza dall’utilizzo di ingredienti di qualità ed una minuziosa attenzione a tutti i vari processi produttivi.

Dunque, le birre artigianali sono apprezzate da coloro che desiderano assaporare solo il gusto forte e deciso della birra preferendo sempre la qualità. Una caratteristica della birra artigianale è rappresentata dal fatto di essere cruda, quindi non pastorizzata, motivo per cui mantiene intatte vitamine e gli antiossidanti di cui la birra è naturalmente ricca. A prescindere dalle materie prime impiegate e dallo stile birraio, le birre artigianali sono sempre corpose e torbide, data l’assenza della filtrazione che ha proprio lo scopo di eliminare i lieviti impiegati per la fermentazione.

 

Produzione di Birre Artigianali a Reggio Emilia – Over 18 Beer House

Per tutti coloro che desiderano sorseggiare delle birre artigianali prodotte come vuole la tradizione, possono rivolgersi ad Over 18 Beer House in Reggio Emilia. La Produzione di Birre Artigianali a Reggio Emilia – Over 18 Beer House nasce da impegno e grande passione. Le materie prime adoperate per queste birre sono sempre fresche e selezionate in maniera minuziosa. Inoltre, l’elevata qualità del prodotto è riconoscibile fin dal primo sorso, poiché non vi è alcuna aggiunta di conservanti artificiali. Vieni presso Over 18 Beer House per sorseggiare una bevanda sana e gustosa che potrai accompagnare con degli squisiti panini gourmet che troverai nel menù. Tutti gli ingredienti sono di elevata qualità. Visita il sito web per ricevere maggiori informazioni.