Trucco permanente: come essere sempre perfette!

Il trucco permanente è la soluzione ideale per chi vuole essere sempre curata nell’aspetto, senza dover perdere troppo tempo al mattino davanti allo specchio e anche quando non si è troppo esperte e non si è certo in grado di farsi ogni giorno un eyeliner o mettersi il rossetto come potrebbe farlo un make up artist professionista.

Svegliarsi e guardarsi allo specchio avendo sopracciglia, occhi e labbra già perfettamente truccati è quasi un sogno per le amanti del makeup. È un regalo che ogni donna che si vuole bene dovrebbe farsi. Il trucco permanente può essere utile anche quando si presentano problemi di asimmetrie o discromie del viso, perché può correggere i piccoli difetti senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

La Cornice Perfetta di Federica De Santis è il luogo dove puoi sottoporti a un servizio di trucco permanente a Roma, professionale ed efficiente. 

Occhi, labbra e sopracciglia in particolare, grazie al trucco permanente avranno una forma e un aspetto unici e renderanno il tuo viso splendente senza doverti truccare ogni giorno e, soprattutto, senza doverti struccare alla sera!

Il trucco permanente a Roma, presso la La Cornice Perfetta, viene fatto con professionalità e cura minuziosa nei minimi dettagli. È ormai da anni punto di riferimento nel settore per chiunque senta la necessità di restituire armonia ed equilibrio al proprio viso, con uno sguardo e labbra più attraenti e contorni definiti.

La caratteristica principale di La Cornice Perfetta è quella di svolgere il servizio di trucco permanente solo dopo aver studiato attentamente il tuo viso per non alterare i lineamenti del tuo volto. Rivolgiti con fiducia a Federica che, dopo anni di esperienza, sa quali sono i colori giusti per esaltare i tuoi punti di forza, e quali tratti vanno fatti per portare a un risultato più naturale possibile.