Hotel Lazise: indicazioni per il tuo soggiorno sul lago di Garda

Stai progettando un weekend in Veneto o in generale desideri tanto soffermarti ad ammirare le sponde del lago di Garda?

Ebbene c’è una soluzione che concilia nel migliore dei modi entrambe le tue esigenze.

Il consiglio è quello di prenotare il tuo soggiorno a Lasize.

Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni essenziali che riguardano questo comune della provincia di Verona, bellissimo e suggestivo posto situato sulla sponda orientale del lago di Garda.

Come scegliere il tuo hotel Lazise

Un bellissimo borgo medievale, che da anni ospita turisti di ogni nazionalità, attirati dalla suggestiva bellezza del verde e delle sponde del lago di Garda su cui affaccia.

Cosa non perdere durante un tour turistico presso il comune di Lazise?

Senza dubbio il Castello Medievale e ovviamente la passeggiata sul Lungolago. Da visitare inoltre la Dogana Veneta, le Terme di Colà e lo Zoo Safari Natura Viva.

Arrivare a Lazise è molto semplice, dal momento che è possibile scegliere tra diverse opzioni, come auto, bus, treno e aereo.

Una volta giunti in questa località meravigliosa, non c’è che l’imbarazzo della scelta, per quanto concerne le attività da svolgere.

A seconda delle stagioni, c’è chi predilige la spiaggia e lo sport legato all’acqua e chi, ad esempio, non vede l’ora di coccolarsi presso il parco termale oppure dedicare il proprio tempo alla natura o agli animali.

Inoltre, sono in tanti a prenotare un soggiorno a Lazise per festeggiare il proprio matrimonio. In particolare, presso la dogana veneta, l’architettura è complice di bellissimi scenari e fa da sfondo a ricevimenti, mostre oppure iniziative culturali. Si tratta di un posto suggestivo, all’epoca punto di controllo delle merci in entrata e uscita nel territorio.

Qualsiasi sia il motivo del tuo soggiorno in questa bellissima località, non resta che prenotare subito il tuo hotel Lazise!