Casa vacanze a Cortona: prova il Casale Il Granaio

Cortona è un gioiello artistico di rara bellezza, in cui le varie culture europee si incontrano attribuendole opere e tratti sorprendenti. Il vivo respiro della storia è ben percepibile dai turisti, il cui numero annuale è in continua crescita. La casa vacanze a Cortona Casale Il Granaio è uno splendido appartamento per coloro che cercano una casa dallo stile originale immersa nella bellezza della campagna toscana. La casa vacanze a Cortona si trova a pochi passi dal centro storico della città e da la possibilità trascorrere vacanze a contatto con la natura pur rimanendo vicini ai principali punti di interesse della splendida città etrusca. La casa vacanze  gode della tranquillità della campagna e, pur essendo in una posizione estremamente pacifica, è anche ben collegato sia con il centro città di Cortona che con supermercati, negozi, banche, stazione ferroviaria e ristoranti

. È una fantastica base per le vostre escursioni quotidiane presso le più famose località di Toscana e Umbria.Immerso nelle colline, tra uliveti e boschi, offre una splendida vista sulla Valdichiana. Soggiornare presso la casa vacanze indipendente a Cortona, ottenuta dalla sapiente ristrutturazione di un antico casolare originario dell’epoca Leopoldina, vuol dire non solo scegliere una posizione strategica per poter visitare le più belle città di interesse storico, culturale ed enogastronomico della Toscana e dell’Umbria in pochi minuti di viaggio, ma anche rilassarsi e godersi il sole della Toscana in completa armonia con la natura circostante.

Essendo una casa vacanza a Cortona, potrai usufruire di cucine completamente attrezzate, rifornirti presso lo shop del luogo (quindi non dovrai faticare nemmeno per fare la spesa) oppure rifornirti dai negozi della zona e acquistare prodotti tipici. Soggiornerai in case con climatizzatore, finestre a doppio vetro e il cablaggio per la tv (informati se è già presente nelle case). Avrai persino la connessione gratuita per internet. E- cosa gradita- una bottiglia di vino in omaggio.