A Latisana a Chi Affidarvi per i Vostri Lavori di Scavo

Per i vostri lavori in profondità o di scavo ecco la migliore ditta da contattare : Lavori di scavo a Latisana ditta specializzata e qualificata in lavori di asportazione di rocce o di terra.

I lavori di scavo richiedono mezzi adeguati per compiere in sicurezza opere di basamenti o di opere ingegneristiche di varie dimensioni.

Lavori di scavo a Latisana dispone di attrezzature come pale meccaniche, ruspe ed automezzi di ultima generazione, che permettono di realizzare scavi di ogni dimensione, in qualsiasi condizione ed in tempi imbattibili.

Le operazioni di scavo hanno diverse finalità e possono essere fatte in ambito minerario o civile, per scavare fondazioni, trincee di grandi dimensioni per strade o binari ferroviari, tubazioni o impianti elettrici.

Grazie all’utilizzo di escavatori sarà possibile scavare, caricare e scaricare terra ; si potrà procedere con scavi di sbancamento, carico di materiale, scavi in sezione ristretta per fondazioni, canalizzazioni, sistemazioni idrauliche, formazioni di scarpate, argini fluviali.

In particolare l’escavatore viene considerato da molti come il re incontrastato delle macchine movimento terra, poiché rappresenta la macchina movimento terra più versatile e importante oggi in commercio.

La sua versatilità si deve sopratutto per la facilità di sostituzione della benna.

Infatti sulla benna possono essere montate speciali attrezzature da lavoro come pinze idrauliche per il cesoiamento di manufatti in ferro, calcestruzzo, e nel caso di escavatori dotati di cabina “blindata” possono essere adibiti a demolizione di fabbricati.

Oppure ancora possono essere dotati di “martellone” per demolizioni di grandi masse di roccia e manufatti stradali, come pilastri e fondazioni.

Ecco perché grazie a queste particolari macchinari ed alla loro versatilità sarà possibile l’impiego anche per altri lavori, poiché sarà sufficiente sostituire l’utensile da montare sul braccio.

Il personale per operare su tutti queste tipologie di macchinari, deve aver frequentato un corso specifico ed aver superato un esame con rilascio di patentino; tale patentino dovrà essere costantemente aggiornato, poiché questo tipo di mezzi subisce frequenti modifiche dovute alla velocità di usura.

La ditta Bandolin Srl dispone di un parco mezzi veramente specifico per ogni tipo di scavo e di personale qualificato e preparato per operare in totale sicurezza secondo le normative vigenti di sicurezza sul luogo di lavoro.