Basi per torte polistirolo Poliforte: ecco il segreto delle torte da sogno

Le basi per torte polistirolo ti aiutano a mettere il tuo talento di decorazione in primo piano permettendoti di adottare i più impensabili trucchi per la creazione di torte sorprendenti e tra i vari utensili che passano dalla pistola per colla per finire con altri strumenti di decorazione, non possono mancare le irrinunciabili e assolutamente indispensabili basi per torte polistirolo.

Se sei alla ricerca di un design specifico per la tua torta, troverai moltissime istruzioni dettagliate che ti aiuteranno a ottenere un risultato di cake design accattivante e di sicuro successo ma tutto questo non sarà mai possibile senza le basi per torte polistirolo, le uniche che ti permettono di dare la forma ma, soprattutto, la stabilità indispensabile perché il risultato sia un successo senza precedenti e il fornitore leader del settore è senza dubbio Poliforte.

Come si utilizzano le basi per torte polistirolo?

Il procedimento non è per niente difficile! Ecco un’idea di come utilizzare le basi per torte polistirolo Poliforte nella creazione di una torta classica a più piani:

– imposta l’area di lavoro con le basi per torte polistirolo e gli strumenti di decorazione.

– attacca la base di polistirolo per torte del diametro preferito su un tagliere aiutandoti con la pistola per colla a caldo.

– ricopri la base di polistirolo per torte con una mano di glassa e lascia asciugare per

– crea il livello superiore usando una base di polistirolo per torte di diametro inferiore della precedente e ripeti passaggi precedenti.

– una volta che entrambe le basi si saranno asciugate, utilizza lo strumento Fondant per praticare piccoli fori nella base inferiore e riempili utilizzando la pistola per colla a caldo procedendo poi con l’assemblaggio della seconda base.

Questa tecnica di sovraposizione delle basi per torte polistirolo ti permette di continuare pressoché all’infinito e potrai dare sfogo alla tua immaginazione di cake designer.

Come vedi, anche tu puoi creare delle torte da sogno ma, per un risultato ottimale, non puoi fare a meno delle basi per torte polistirolo Poliforte!