A Napoli i Migliori Trasporti Marittimi per le Vostre Merci

I trasporti rappresentano un settore strategico dell’economia di un paese. In particolare negli ultimi decenni, i volumi dei trasporti di merci e passeggeri nel UE hanno fatto registrare una crescita prevedibilmente destinata a continuare, anche se a ritmo più lento.

Dal punto di vista dei volumi, il trasporto su strada rappresenta la gran maggioranza degli spostamenti di merci e passeggeri; attualmente il mercato non offre agli utenti incentivi sufficienti per passare ad altri modi di trasporto, che in genere rimangono meno competitivi.

Diventa quindi fondamentale individuare la corretta tipologia di trasporto sulla base dei propri prodotti, al fine di ottimizzare tempi, budget ed essere in grado di offrire un costo del prodotto finale competitivo.

Grazie a Trasporti Marittimi A Napoli potrete contare su una flotta di trasporti marittimi composta dai migliori mezzi di trasporto, che offrono un servizio impeccabile in grado di garantire al 100% l’incolumità della merce, grazie all’utilizzo di attrezzature di ultima generazione rivelatesi fondamentali per preservare l’integrità del carico.

Il trasporto su nave è utilizzato solitamente per merce di valore non elevato, come ad esempio stoffe, e prevede tempi molto dilatati. La merce viene allocata sul container solitamente sfusa, non su pallet, per cercare di ottimizzare al meglio tutto lo spazio a disposizione.

Una volta attraccata la nave al porto, il container viene portato al interno degli interporti dove sarà in seguito caricato su un treno.

Potete fare richiesta a Trasporti Bevilacqua a Napoli per un sopralluogo gratuito in cui valutare tutti i dettagli riguardanti il lavoro richiesto.

Trasporti Bevilacqua a Napoli offre una grande varietà di servizi, tra cui: trasporto di opere d’arte come ad esempio dipinti, quadri, statue; pianoforti, apparecchiature tecnologiche. Inoltre dal 2007 si occupa anche del trasporto di ”rifiuti speciali”, e grazie alla competenza del proprio personale, l’azienda è diventata un punto di riferimento per l’allestimento di eventi, musei e mostre cittadine.

Scoprite i vantaggi di un servizio completo con Trasporti Marittimi A Napoli.