Spedire fiori domicilio, un servizio rapido ed efficiente

Qualunque sia l’occasione da festeggiare, puoi scegliere di regalare dei fiori e farli recapitare direttamente a domicilio, grazie al relativo servizio online.

Un modo semplice, rapido e molto efficiente di omaggiare le persone care o di cui si ha tanta stima, a seconda delle circostanze, quando un gesto fatto con il cuore, vale più di mille parole.

Come spedire fiori a domicilio col servizio online

È molto semplice. Per la consegna dei fiori a domicilio, innanzitutto è bene affidarsi a specialisti del settore con grande reputazione online come il sito spedirefiori.it ad esempio.

Il catalogo è ampio e vario ed è possibile trovare sempre il giusto omaggio floreale per l’occasione da festeggiare! E se anche non ci fosse nessuna ricorrenza particolare, è sempre possibile regalare un fiore e fare una sorpresa alla persona amata.

Dai mazzi di fiori ai bouquet di rose, dai fiori in vaso ai cestini, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Una volta selezionato il prodotto che si desidera regalare, è sifficiente inserire tutti i dati personali e quelli del destinatario. È importante sottolineare che il mittente può anche rimanere nell’anonimato. Si può anche allegare un bigliettino oppure un altro omaggio, come una cornice per fotografie, un peluche o ancora una scatola di cioccolatini: sul sito è presente perfino il cesto di frutta mista e fresca, da abbinare ai fiori!

Completata l’operazione, si seleziona giorna e ora di consegna, considerando il fatto che il servizio è sempre attivo, ogni giorno dell’anno inclusi i festivi. La consegna può essere fatta su territorio italiano, in Europa o in un’altra parte del mondo. Sono tanti i fiorai convenzionati col servizio: una volta pagato l’ordine, verrà contattato quello più vicino al luogo di consegna. In questo modo si ha la certezza di regale fiori sempre freschie e belli, nonché profumatissimi e nel pieno del loro splendore.