Ascensori a Milano: come lavora il leader del mercato?

Per le persone costrette a muoversi su una sedia a rotelle anche una semplice manciata di gradini rappresenta una barriera architettonica insormontabile, per non parlare poi delle rampe di scale che si trovano all’interno degli edifici a più piani. Installare ascensori correttamente dimensionati e dotati di funzionalità a misura di disabile è un imperativo se si vogliono abbattere le barriere architettoniche e migliorare così la qualità della vita delle categorie sociali più svantaggiate e, in questo processo, la ditta sarà sempre al fianco con la qualità dei suoi impianti elevatori di ultima generazione.

Da sempre impegnati nell’utilizzo di nuove tecnologie, noi di ascensori Milano abbiamo acquisito negli anni un ampio patrimonio di conoscenze tecniche, di esperienze e di competenze e sviluppato un’organizzazione efficiente, sempre attenta alle esigenze del Cliente. Progettiamo, installiamo e collaudiamo nuovi impianti ascensori Milano, piattaforme elevatrici e montacarichi per edifici esistenti o di nuova costruzione destinati ad abitazioni, uffici, alberghi, ospedali o centri commerciali e impianti ascensori per il trasporto pubblico.

Ascensori Milano offre soluzioni professionali per l’installazione, la modernizzazione e la manutenzione degli impianti di ascensori nei condomini, impianti elevatori, montacarichi e scale mobili, con l’obiettivo di garantirne il buon funzionamento, 24 h al giorno, 365 giorni all’anno. Per i nuovi impianti e le modernizzazioni ascensori Milano dispone di infinite soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutti gli impianti offrono tecnologia di alta qualità, flessibilità, funzionalità nei materiali impiegati, rispetto delle normative e attenzione all’ambiente.

Ci assumiamo la direzione dei lavori, avvalendoci di professionisti per l’esecuzione di opere murarie, la formulazione di progetti con soluzioni personalizzate secondo le necessità del cliente, ed il montaggio dei castelletti. Realizziamo anche il montaggio della carpenteria meccanica (incastellatura metallica), costituente il vano corsa laddove non è possibile realizzare un vano in muratura. Grazie alla tecnologia e alle innovative soluzioni proposte ai clienti le nostre incastellature offrono una vasta gamma di rivestimenti, dal vetro stratificato alla lamiera plastificata.