Riparazione dei motori elettrici a Varese: a chi rivolgersi?

g23gvbg

B.C.M. Elettro è specializzata nella riparazione motori elettrici a Varese, funzionanti a corrente continua e alternata, industriali e ferroviari, carrelli elevatori e trasportatori trifase a velocità variabile, generatori e convertitori. L’azienda esegue anche equilibrature dinamiche, forte del proprio personale altamente preparato e del continuo aggiornamento tecnologico che la porta ad avere sempre i migliori macchinari presenti sui mercati internazionali. Grazie ad un team di tecnici che utilizzano sistemi informatici e strumenti all’avanguardia, è in grado di offrire assistenza tecnica qualificata per un’ampia tipologia di apparecchiature elettromeccaniche in linea con le normative vigenti.

Specializzata nella riparazione motori elettrici Varese per macchine alimentari ad uso professionale e domestico, dedica particolare attenzione all’improvement tecnologico dei macchinari di lavorazione, delle metodologie di assemblaggio attraverso la realizzazione di linee apposite di montaggio e collaudo. La significativa esperienza maturata ha permesso all’azienda di collaborare con marchi in grado di soddisfare a pieno ogni fabbisogno dei clienti che si affidano per la riparazione di motori elettrici per utensili e gru.

L’azienda è a vostra completa disposizione con un servizio di assistenza e riparazione di elettroutensili e apparati elettromeccanici e siamo specializzati nella riparazione motori elettrici a Varese. Si distingue per un servizio post-vendita di assoluta qualità. Ciliegina sulla torta è la possibilità di effettuare riparazioni motori elettrici anche in giornata o, laddove possibile, anche nel giro di poche ore. Il nostro obiettivo principale è la fornitura ai clienti di prodotti sempre selezionati e di un servizio di riparazione e assistenza tecnico/commerciale efficiente e affidabile.

Vengono effettuate revisioni, riparazione motori elettrici e avvolgimenti per macchine elettriche rotanti di ogni tipo e di media potenza. L’officina esegue inoltre riparazione motori elettrici  ed avvolgimenti per motori elettrici e pompe idrauliche. Specializzata in progettazione, riparazione, assistenza di motori monofase o trifase. L’ampio raggio di azione permette una notevole capacità di risoluzione di tantissimi guasti anche dei moderni apparecchi a gestione elettronica.

Per maggiori info visita il sito bcmelettrosrl.com