Barche in affitto a Porto Cesareo: chi contattare?

Alla scoperta di Porto Cesareo

Porto Cesareo è un centro turistico salentino in provincia di Lecce, situato sulla costa ionica tra Gallipoli e Taranto e facente parte della Riserva Naturale Orientata Regionale Palude del Conte e Duna Costiera. La costa si presenta con un arenile roccioso e sabbiosa, con lidi attrezzati; a breve distanza si trova il porticciolo, dominato dall’imponente Torre Cesarea.

La stagione estiva offre svariate possibilità per trascorrere splendi soggiorni, dedicandosi ai vari sport acquatici (snorkeling, immersioni, kitesurf, giri in barca a vela). Prendere delle barche in affitto a Porto Cesareo, in particolare, rappresenta una grande opportunità per vivere una fantastica avventura in mare, alla scoperta delle meraviglie della costa e delle piccole baie che altrimenti sarebbero inaccessibili via terra.

Darsena Riviera di Ponente: il tuo punto di riferimento per Barche in affitto a Porto Cesareo

Darsena Riviera di Ponente è un riferimento sicuro per barche in affitto a Porto Cesareo e, sin dal 1960, assicura un’efficace assistenza e servizi di qualità a tutti coloro che scelgono questa cittadina per trascorrere le loro vacanze.

Riviera di Ponente offre un servizio barche in affitto a Porto Cesareo (mezza giornata, giornaliero o settimanale), con imbarcazioni dai 5 agli 8 metri, tanto aperte quanto cabinate: chiunque, in tal modo, ha la possibilità di esplorare le meraviglie del litorale, autonomamente o con la presenza di uno skipper.

Per coloro che possiedono una propria imbarcazione, sono a disposizione circa 200 posti barca dove effettuare l’ormeggio, usufruendo di un servizio di sorveglianza 24 ore su 24. Inoltre, un servizio di taxi nautico di trasporto via mare, permette di raggiungere la vicina Isola Grande per effettuare un interessante tour esplorativo.

Sul sito web apposito è possibile prenotare barche in affitto a Porto Cesareo o posti barca, compilando il modulo con i dati richiesti; si sarà contattati dallo staff per perfezionare la richiesta.