Carrozzeria a Bergamo: a chi rivolgersi?

La migliore carrozzeria a Bergamo

La carrozzeria è un’officina all’interno della quale vengono riparate o costruite ex novo carrozzerie di auto o di altri veicoli. Il termine carrozzeria deriva da carrozza, di fatto i primi carrozzieri si occupavano della costruzione e riparazione di carrozze, e dunque soltanto a partire dal XX secolo adattarono il loro lavoro ai veicoli a motore.

Se sei alla ricerca di una carrozzeria a Bergamo, la Carrozzeria Vanotti è proprio il tuo punto di riferimento. La ditta è specializzata in verniciatura da forno ed in trattamenti di nanotecnologia per auto. Da sempre, l’amore per questo lavoro, unita alla professionalità del team ha reso questa carrozzeria a Bergamo la migliore in tutta la provincia, grazie a servizi attenti e funzionali, di cui i clienti si dichiarano felici e soddisfatti.

Potrai rivolgerti alla ditta per:

  • riparazione di vetture di ogni marca;
  • piccole verniciature eseguite in maniera rapida nel giorno stesso;
  • ripristino di auto grandinate attraverso una tecnica a freddo;
  • servizio di sostituzione e riparazione cristalli di qualsiasi marca;
  • vetture di cortesia a disposizione dei clienti;
  • pulizia interna ed esterna del veicolo;
  • garanzia di 5 anni sul lavoro di verniciatura.

 

Scegliere questa carrozzeria a Bergamo vuol dire usufruire inoltre di trattamenti di nanotecnologia per i veicoli che rappresentano la migliore protezione della superficie della tua auto. Attraverso la nanotecnologia è possibile donare alla carrozzeria del veicolo una brillantezza e resistenza che non possono essere eseguiti in altri modi. Grazie a ciò, la carrozzeria avrà la massima resistenza a sporco e acqua che scivolano via senza problemi.

Questi trattamenti vengono compiuti senza l’utilizzo di interventi chimici aggressivi e dunque non rappresentano alcun pericolo alla carrozzeria dell’auto. Ogni lavoro compiuto in officina è eseguito sempre con grande precisione ed accuratezza poichè la mission è consegnare l’auto del cliente sempre in perfette condizioni. Visita il sito web per maggiori informazioni.