Cartomanzia amore, ecco a chi rivolgersi

Hai bisogno di intuizioni in una situazione difficile? Stai cercando di prendere una decisione ma non sei sicuro di quale strada prendere?

Leggere le carte dei Tarocchi è il modo perfetto per attingere al tuo intuito e ottenere le risposte di cui hai bisogno. Che si tratti di questioni spirituali profonde o di questioni pratiche e quotidiane, i Tarocchi possono aiutare.

Potresti pensare che una lettura dei Tarocchi inizi quando raccogli le carte e le mescoli. Ma davvero, una lettura dei Tarocchi inizia dal momento in cui decidi di consultare le carte.

Per creare letture più intuitive e chiare, devi creare uno spazio sacro per la tua lettura.

Crea lo spazio fisico stendendo la tua tela dei Tarocchi, accendendo una candela, bruciando dell’incenso o scegliendo i tuoi cristalli preferiti per la lettura.

Crea lo spazio mentale liberando la mente e facendo alcuni respiri profondi per aiutarti a concentrarti sulla lettura che stai per fare.

Crea lo spazio emotivo lasciando andare qualsiasi dramma che hai provato e aprendo la tua mente alla possibilità di scoprire qualcosa di nuovo nelle carte.

E infine, crea lo spazio spirituale impostando un’intenzione per la lettura e persino chiamando le tue guide, angeli o energia universale.

Con una mente lucida, chiediti: “Cosa ho davvero bisogno di sapere in questo momento?”

Ad esempio, potresti sentire una mancanza nella tua relazione con il tuo partner. Quindi, potresti chiedere: “Cosa devo sapere sulla mia relazione in questo momento?” o “Come posso creare più vicinanza tra me e il mio partner?”

Oppure ti starai chiedendo se otterrai la promozione che stavi sognando. Quindi, chiedi: “Cosa posso fare per aumentare le mie possibilità di ottenere la promozione?” o “Qual è l’energia che circonda questa situazione?”.

Una volta che hai la tua domanda, scrivila in modo che sia chiara nella tua mente.

Cartomanzia amore

Cartomanzia Amore: molte persone vogliono solo sapere se la loro relazione durerà, come far piacere a qualcuno o quando incontreranno qualcuno. Una delle cose più importanti da sapere su come ottenere una lettura dei tarocchi dell’amore è che le informazioni che saranno effettivamente utili per te non sono le informazioni che la maggior parte delle persone inizialmente pensa di chiedere.  Per tutto questo, rivolgiti alle Cartomanti della Verità: troverai i professionisti più preparati per te.

Le informazioni più utili ricavate dalle letture dei tarocchi dell’amore sono come puoi spostare la tua energia per attrarre il partner migliore per te, il modo in cui puoi fare la scelta migliore nella scelta di un partner e quando la tua energia sta bloccando opportunità romantiche dalla tua vita. I tarocchi rivelano le cose nella tua vita che hai la capacità di controllare e spostare (mentre non puoi controllare nessun altro).