Cerchi delle cabine elettriche Enel per la tua azienda? Scopri dove trovarle

La fornitura di energia elettrica per le attività produttive ha caratteristiche diverse da quelle previste per le abitazioni private e questo non solo per il consumo di kW, ma anche perché l’approvvigionamento deve essere costante, dal momento che possono esserci dei macchinari che devono operare 24 ore su 24.

Proprio per questo motivo, le aziende necessitano di poter usufruire di una cabina elettrica che non si trovi troppo lontano dall’azienda stessa e questo per poter intervenire in modo rapido in caso di guasto, perché la produttività aziendale non si fermi.

E-distribuzione decide normalmente a propria discrezione dove ubicare le proprie cabine elettriche Enel in modo da poter rifornire di energia a bassa o media tensione a parti terze, ma spesso l’ubicazione non corrisponde alle esigenze delle aziende. Per venire loro incontro, Enel offre loro la possibilità di un acquisto vero e proprio delle cabine elettriche Enel, così da renderle proprietà dell’azienda che le richiede.

L’acquisto di cabine elettriche Enel non è mai stato così semplice

Sulla base di quest’offerta, E-distribuzione consente alle aziende dell’indotto di operare come distributori di cabine omologate Enel e, attraverso quest’operazione, questi distributori di cabine elettriche Enel riescono così a dare questo servizio alle aziende interessate, fornendo loro prodotti omologati e certificati, quindi totalmente conformi alle direttive emanate da Enel.

L’azienda specializzata Ediltevere non solo è in grado di fungere da fornitore ufficiale di cabine elettriche Enel, ma opera anche come ditta appaltatrice di cabine elettriche Enel complete di allestimenti comprendenti strumentazioni elettromeccaniche.

Se la tua azienda è tra quelle che necessitano di poter contare su una cabina elettrica Enel direttamente collegata al proprio stabilimento produttivo, affidati a Ediltevere, che vanta la qualifica EnelDaa/QI e che dispone della cabina adeguata alle esigenze della tua azienda.

Ediltevere ti permette di scegliere tra vari modelli di cabine elettriche Enel di diverse dimensioni, capacità e potenza.

Visitando il sito, scoprirai di avere solo l’imbarazzo della scelta!