Corona funerale a domicilio: a chi rivolgersi

I fiori sono da sempre simbolo d’amore e affetto e per questo spesso utilizzati per esprimere i propri sentimenti ad una persona cara. Un bel bouquet di rose è ad esempio l’idea regalo perfetta per festeggiare la propria amata o per celebrare una ricorrenza speciale. Non solo, i fiori sono anche un dono raffinato ed elegante quando vogliamo ringraziare qualcuno oppure desideriamo porgere l’estremo saluto ad una persona cara. Anche in queste occasioni meno felici, è infatti possibile far recapitare bouquet o composizioni floreali alla famiglia del defunto. Si tratta naturalmente di composizioni create ad hoc per l’occasione e quindi consone all’evento. In particolare è possibile scegliere fra corone funebri, cuscini o copribara. La selezione dei fiori, invece, avviene in base ai gusti del mittente e ad alcune caratteristiche della persona defunta, come il sesso e l’età. Nel caso di una persona giovane, ad esempio, si preferisce optare per composizioni floreali dalle tonalità chiare e, quindi, costituite prevalentemente da fiori bianchi.

Corona funerale online: il miglior servizio a domicilio

Generalmente, l’ordine della corona per funerale viene effettuato presso un fioraio di fiducia, che possa garantire una spedizione rapida e capillare. Tuttavia, nel caso in cui non fosse possibile, una valida alternativa può essere quella di rivolgersi ad un servizio di consegna a domicilio online. E’ il caso di Coronafunerale.it, un portale che mette a disposizione composizioni funebri di ogni genere: dalle corone ai cuscini, ai copribara.

Corona funerale: scopri quale scegliere!

Tutte le composizioni possono essere acquistate direttamente sul portale e verranno consegnate presso qualsiasi indirizzo. Il sito, in particolare, offre consegne di corone funebri e non solo in tutto il mondo. Tutto questo è possibile grazie ad una rete di fioristi professionisti presenti sia in Italia che all’estero. Per maggiori informazioni o per ordinare una corona per funerale, visita il sito.