Pianifica il Tuo Futuro con Anno Scolastico Estero !

Sogni in grande? Desideri imparare altre culture e specializzarti all’ Estero? Anno Scolastico Estero è quello che fa per te.

Contatta Trinity ViaggiStudio per pianificare e programmare un viaggio studio appositamente ritagliato per il tuo desiderio di apprendimento e di arricchimento del tuo cv.

Trinity ViaggiStudio offre a tutti gli interessati, differenti formule studio in base ai propri interessi e desideri di formazione in un paese straniero.

La programmazione con Trinity ViaggiStudio avviene in una prima fase di colloquio in cui emergono le tue aspirazioni e l’incrocio più idoneo con le formule create da Trinity per assecondare le tue mete ed obiettivi di formazione.

Trinity ha studiato per te diversi programmi appositamente per rispondere alle tue esigenze di percorso di studio al estero.

Con Exchange trovi un programma di scambio culturale in cui gli studenti hanno la possibilità di scegliere il Paese di destinazione, ma non la località finale. Tale programma è perfetto per chi non ha esigenze specifiche in merito alla scuola o alla località, per cui è richiesto un elevato livello di adattabilità e flessibilità.

Ciascun studente frequenterà una scuola pubblica e verrà ospitato da famiglie che volontariamente si sono offerte di aprire le porte della propria famiglia a studenti esteri.

Nella scelta del programma Choice , sceglierete un programma di scambio culturale che , a seconda delle destinazione selezionata, consentirà di indicare le proprie preferenze riguardo alla scuola, alle attività sportive e al tipo di sistemazione.

Quanto previsto per il programma Select prevede programma di scambio culturale in cui è possibile scegliere la destinazione finale, il tipo di sistemazione e la scuola. È il programma perfetto per chi ha esigenze specifiche.

Per quanto riguarda programmi di studio ancora più specializzati come i programmi Integration Stay e Linear Program , è previsto il pieno coinvolgimento degli studenti nella realtà locale sia per quanto per quanto riguarda l’aspetto scolastico sia per quanto riguarda la vita in famiglia.

Vale la pena sottolineare che ogni programma ha lo scopo di inserirti un un ambiente autentico per un arricchimento linguistico e culturale.