Corsi di Coaching approvati e riconosciuti internazionalmente

Stai cercando un corso di coaching personale, dove non essere solo un alunno in un gruppo troppo pieno di persone e rischiando di non ottenere i risultati sperati a causa dei troppi partecipanti? Dove poterti affidare ad un vero mental coach professionista e certificato invece che ai soliti dilettanti?

Allora fidati dei corsi coaching di Roberto Ferrario che adotta un metodo individuale, pensato per tirare fuori il meglio da ogni singolo aspirante coach.

La differenza sta nel fatto che l’apprendimento pratico è garantito dal fatto che il numero degli allievi è chiuso, solo 7 persone alla volta, e il coach Ferrario, si dedicherà ad ognuno di loro individualmente, tirando fuori così il meglio da ogni partecipante.

Grazie alla sua esperienza ventennale, accumulata lavorando con più di 150 aziende, i suoi corsi offrono una formazione adatta a chiunque, qualunque sia la tua categoria professionale. Dai liberi professionisti e imprenditori, ai manager e dirigenti, agli impiegati, medici, sportivi, giornalisti, psicologi e altri ancora.

La forza dei suoi insegnamenti è racchiusa in ben 20 diverse tecniche e modelli di coaching, sviluppati negli anni, e protetti da copyright, a tua completa disposizione per insegnarti uno stile professionale, originale e concreto.

La libertà di frequenza è divisa in 4 diverse versioni così da potersi adattare alle esigenze di tutti, dalla formula nei week end alla versione full time di 7 giornate consecutive.

C’è anche la possibilità di scegliere tra il corso che avrà luogo in aula a Milano in una delle tre diverse sedi, e il corso in versione web live, in cui la libertà di programmazione delle lezioni e degli orari sarà totale.

Una volta concluso il corso Otterrai un diploma finale rilasciato da IN Coach Academy con il riconoscimento internazionale per le scuole di coaching.

Questo diploma sarà la tua garanzia per aprirti la strada nel mondo del lavoro.