Germignagasport: leader nella vendita bici Scott

Dal 1958 nel mondo dello sport e in quello della bici in particolare, il marchio Scott è un leader indiscusso. Scott Sports nasce in Svizzera, quando Ed Scott, sciatore ed ingegnere, inventa una racchetta da sci in alluminio, da quel momento il team Scott produce attrezzatura sportiva, MTB, bici da strada e pezzi di ricambio che migliorano notevolmente le prestazioni in gara.

I brand produttori di biciclette sono davvero numerosi, ma il brand Scott è leader indiscusso per tutto ciò che riguarda il ciclismo. 

Basato sulla passione ed ingegneria di alto livello rappresentano il binomio vincente che ancora oggi, dopo più di 60 anni dalla nascita del brand svizzero, rendono Scott un solido punto di riferimento nel settore del ciclismo. 

Leader nella vendita bici Scott è Germignagasport, il negozio specializzato nella vendita bici Scott che offre biciclette per tutte le età e per tutte le pretese. 

Le bici Scott che puoi trovare su germignagasport.com sono biciclette rivolte sia ai bambini sia agli adulti: bici da corsa, mountain bike, gravel bike, bici elettriche, ciclocross, city bike, bici da trekking, ecc. 

All’interno del negozio troverete la bici adatta sia ai grandi che ai piccoli: dovrai solo scegliere la tua disciplina preferita e poi, grazie al team Galli, capirai se è quella più adatta a te o al tuo bambino. Tutti gli articoli in vendita sono rivolti ad appassionati di ciclismo, sia amatoriale che agonistico, ma anche a tutti coloro che desiderano semplicemente avere una bicicletta per divertimento senza alcuna velleità di gareggiare, ma solo quella di avere tra le mani la qualità di un brand storico. 

La peculiarità di Germignagasport è l’assistenza che ti dà sia prima che dopo l’acquisto di una bici Scott, grazie alla grande professionalità e alla forte passione che accomuna da sempre il team. Inoltre, se hai bisogno di riparare la tua bici, Germignagasport ha un’officina altamente qualificata che ti garantisce la riparazione migliore nel minor tempo.