Ditta specializzata in traslochi a Firenze: richiedi il tuo preventivo

Devi traslocare e hai bisogno di una ditta di traslochi a Firenze ma non sai quanto potresti andare a spendere? La ditta di traslochi Pietro Nimi è specializzata nei traslochi e se hai bisogno di avere un preventivo puoi rivolgerti a  traslochi Firenze preventivi.

Vantano anni di esperienza e ti forniranno tutto ciò che ti occorre per imballare e liberarti dai pesi e dal carico degli scatoloni da trasportare. Ti aiuteranno anche nell’organizzazione del tempo in cui effettuare il trasloco.

Richiedi il costo per il tuo trasloco contattando la ditta traslochi firenze preventivi Pietro Nimi

Che tu debba traslocare da un appartamento ad un altro o da un ufficio ad un altro, oppure devi fare un trasloco della tua azienda o del tuo negozio, la ditta di traslochi Nimi è a tua disposizione con mezzi adeguati al trasloco.

Ti fornisce inoltre un servizio di magazzinaggio dei mobili o dei tuoi pacchi se per caso i tempi fra il passaggio da un luogo ad un altro dovessero dilatarsi e tu non avessi uno spazio in cui depositare la tua roba. I magazzini dell’azienda Nimi sono ambienti sicuri e liberi da umidità e muffe.

I servizi offerti dalla ditta di traslochi Firenze preventivi Pietro Nimi sono molteplici

Un altro servizio che la ditta traslochi Nimi mette a disposizione dei clienti sono prestazioni di falegnameria per sistemare, smussare, ridimensionare e adattare i tuoi mobili ed i tuoi oggetti agli spazi del nuovo ambiente in cui dovranno essere collocati, per permetterti di avere sempre i tuoi mobili, senza doverli riacquistare, ma dotati di un nuovo design e di nuove misure adatte alle nuove stanze.

Fra le tante prestazioni offerte da questa azienda di traslochi potrai usufruire anche dello smaltimento dei mobili da buttare e dei rifiuti, che verranno effettuati secondo norme e leggi in vigore.