Dove acquistare impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena

Impianti aspirapolvere centralizzati: cosa sono?

Gli impianti aspirapolvere centralizzati sono sistemi semi-permanenti che consentono di aspirare polveri e detriti – insieme ai vari allergeni, acari e agenti inquinanti che questi possono contenere – dagli ambienti, al fine di renderli più salubri.

Il vantaggio principale offerto da questo tipo di impianti è che le polveri e lo sporco non vengono reimmessi in circolo, ma convogliati all’esterno. Inoltre, questi sistemi sono generalmente silenziosi e il tubo di aspirazione è leggero e flessibile e, dunque, facile da manovrare e spostare.

Impianti aspirapolvere centralizzati: come funzionano?

Gli impianti aspirapolvere centralizzati sono dotati di un tubo flessibile, che può essere anche retrattile e che viene applicato alle prese di aspirazione collocate in diversi punti.

Le polveri aspirate attraverso tale tubo non rientrano in circolo nell’ambiente, in quanto vengono convogliate, attraverso tubi installati all’interno delle pareti, ad una unità di raccolta che solitamente viene posta in un locale di servizio.

Gli impianti aspirapolvere centralizzati possono anche essere dotati di accessori, come, ad esempio, spazzole da utilizzare su determinate superfici.

Dove acquistare impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena

Se sei interessato agli impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena e vuoi conoscerne i vantaggi, rivolgiti a Magnani Centro Servizi. Magnani Centro Servizi è un negozio specializzato che propone una vasta gamma di dispositivi per l’igiene e la sicurezza degli ambienti. Magnani Centro Servizi si occupa di vendita, installazione e manutenzione di impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena di ultima generazione.

La centrale aspirante degli impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena è silenziosa e il tubo flessibile è leggero e facile da usare. Gli impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena sono adatti sia per la casa che per le attività di ristorazione e di trasporto.

Per gli impianti aspirapolvere centralizzati a Cesena, Magnani Centro Servizi offre anche un servizio post-vendita, assistenza e riparazione. Per maggiori informazioni, chiama il numero 3201462158 o recati in sede!