Elimina una volta per tutte la cellulite grazie trattamento onda. Scopri di più

Quel fastidioso problema chiamato cellulite

Uno dei problemi estetici più comuni nelle donne è la cellulite. Oggigiorno, attraverso l’utilizzo di elettromedicali e tecniche manuali adoperate in ambito riabilitativo, vengono proposti trattamenti per curare le patologie che sono alla base degli inestetismi cutanei, primo fra tutti la cellulite. Il trattamento onda per cellulite a Genova è quello che al momento si è rivelato migliore alla risoluzione di questo fastidioso inestetismo. Per rimodellare il corpo ed eliminare la cellulite, prova un trattamento efficace di medicina estetica: le onde d’urto eliminano cellulite e cuscinetti di grasso in eccesso in modo non invasivo e la pelle diventa più tonica.

Già utilizzate per combattere i calcoli nelle vie urinarie e conosciute per la loro capacità di contrastare i piccoli accumuli di grasso, le onde d’urto hanno trovato un ampio utilizzo nel ringiovanimento della pelle e nella lotta alla cellulite. Le onde d’urto sono un trattamento che sfrutta l’energia delle onde acustiche irradiate nel corpo attraverso un apposito manipolo in maniera non invasiva e sostanzialmente indolore. Le onde colpiscono in modo preciso unicamente i tessuti interessati al trattamento, provocando un’azione fortemente anti-infiammatoria e decongestionante localizzata. Il trattamento onda per cellulite a Genova si caratterizza di diverse sessioni, non necessita di tempi di recupero ed è assolutamente indolore.  La tecnologia utilizzata è Onda Coolwaves, interamente Made in Italy, progettata, sviluppata e prodotta da Deka per trattare selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi diversi:

  • cellulite;
  • adiposità localizzate;
  • rilassamento cutaneo.

Prenota subito un appuntamento presso lo Studio Medico della Dottoressa Monica De Stefani per provare di persona i benefici delle onde d’urto per risolvere una volta per tutte quel fastidioso inestetismo della cellulite. Se ti ha incuriosito l’argomento e desideri sottoporti a delle sedute presso lo Studio Medico puoi contattare la struttura attraverso il link che trovi in questo testo.