Estetista Voghera, la cura del tuo corpo è in buone mani

Il centro estetista Voghera Studio Acqua, vanta grande esperienza nel mondo dell’estetica e del wellness.

Questo meraviglioso centro estetico è, da sempre, proiettato verso la ricerca di efficaci metodi innovativi da proporre alla propria clientela, sia femminile che maschile proponendosi con un ambiente accogliente ed elegante, dove si garantiscono grande esperienza e professionalità che, insieme all’amore per il proprio lavoro, trasformano questo centro estetico in un luogo di relax dove poter beneficiare dei metodi più all’avanguardia e di trattamenti di bellezza efficaci.

Goditi il relax

Il centro estetista Voghera Studio Acqua, offre una serie di servizi estetici ad alto livello, accurati trattamenti di e SPA per farti staccare dalla frenesia quotidiana, farti rilassare e coccolare da mani esperte in grado di regalare alla tua pelle ed al tuo spirito la nuova vitalità che meriti.

I trattamenti, dei quali puoi usufruire presso il centro estetista Voghera Studio Acqua, comprendono i classici:

  • Pedicure
  • Manicure
  • Cura del viso
  • Depilazione
  • Trattamenti Anti-Age

Ma, anche

  • Metodo specifico ideato da Studio Acqua
  • Sauna finlandese e Jacuzzi in una splendida area Wellness dedicata
  • Commercializzazione di cosmetici di fascia alta e totalmente naturali, oltre che vegan e non testati su animali

Il centro usa solamente prodotti specifici, atti a farti ritrovare l’equilibrio ottimale tra corpo e mente, la vitalità e l’energia per prevenire l’invecchiamento.

Il tuo benessere comincia dall’estetista Voghera

Il tuo benessere inizia dalle tue mani e dai tuoi piedi. Concediti una manicure e pedicure rilassanti e rigeneranti, con l’esfoliazione ed il nutrimento della pelle seguito da benefici massaggi relax presso il centro estetista Voghera Studio Acqua.

Il centro estetista Voghera Studio Acqua si distingue per la propria esperienza e professionalità e ti propone un proprio metodo specifico per ottenere i migliori risultati in modo naturale ed efficace. Il Centro propone anche trattamenti di estetica specialistica, grazie all’inserimento di apparecchiature certificate di tecnologiche all’avanguardia.

Visita il sito del centro estetista Voghera Studio Acqua ed inizia fin da subito il tuo percorso di benessere.