Fedi nuziali: i cerchietti che uniscono i cuori

La storia riporta che due persone che intendevano unirsi in matrimonio, venivano racchiuse in un cerchio che simboleggiava l’amore infinito che avrebbe accompagnato le loro vite. In effetti, guardando attentamente un cerchio, ti accorgi di non riuscire a determinarne l’inizio e la fine, quindi l’idea del cerchio come simbolo dell’infinito è perfetto.

La scelta delle fedi nuziali è impegnativa perché deve riuscire ad accontentare ambedue gli sposi e corrispondere anche alle loro esigenze individuali; ci sono professioni per le quali è impossibile indossare fedi ingombranti e sono spesso gli uomini a preferire i classici cerchietti, mentre la maggior parte delle donne predilige fedi più elaborate. I metalli, invece, sottostanno spesso alla tendenza del momento che vede, ad esempio, fedi nuziali in oro bianco o platino attualmente preferite a quelle in oro giallo.

Oggi, il mercato offre anche la possibilità di scegliere fedi nuziali con metalli composti, come le combinazioni di oro bianco e oro giallo. Attualmente, è tornato di moda anche l’oro rosa protagonista dei tempi passati.

Dove acquistare le fedi nuziali?

Quando si tratta di dover scegliere le fedi nuziali, la ricerca diventa impegnativa come quella degli abiti per la cerimonia. Recarsi in una gioielleria a scegliere le fedi, diventa un’impresa che può causare confusione per l’imbarazzo di dover optare una scelta nell’arco di poco tempo.

Con l’avvento delle vendite online di qualsiasi bene, anche per le fedi nuziali si è giunti a questo metodo che ha a suo favore il fatto di poter spaziare tra i vari modelli senza alcun tipo di stress e senza il rischio di farsi influenzare da commesse e gioiellieri.

Lo shop online di 1MI, ti dà la possibilità di scegliere con calma le fedi nuziali più confacenti alle tue esigenze, permettendoti di spaziare tra una vasta gamma di modelli tra le più belle creazioni del momento.

Potrai trovare le fedi nuziali perfette per il tuo matrimonio, ordinarle online e riceverle direttamente a casa con la precisione e la puntualità che caratterizzano quest’incredibile gioielleria online.

Visita il sito di 1MI e stupisciti della vasta gamma di Fedi Nuziali per suggellare la vostra unione!