Franchising make up di NaturPlus: una panoramica

Inserirsi nel mondo del franchising make up non è una sfida facile. Non sono pochi, infatti, i colossi della cosmesi che hanno scelto negli anni la via del franchising per proporsi alla massa dei consumatori. Oggi grazie alla formula del franchising make up è possibile affiliarsi a catene specializzate nella cosmetica. A differenza della profumeria tradizionale, che commercia profumi e cosmetici di tutte le marche, le catene di franchising make up vendono esclusivamente prodotti col proprio marchio, esattamente come la maggior parte delle catene di franchising di calzature o di abbigliamento.

òobef

All’interno dei negozi franchising make up, ciascun cliente potrà scegliere fra una vasta quantità di prodotti – circa 1.500 – a costi contenuti, poiché si va dal produttore al consumatore senza passaggi intermedi. Questo ci permette di essere in linea con le politiche di pricing effettuate dai principali competitor. La marginalità sul venduto che diamo ai nostri affiliati è molto alta: va dal 100 al 250% sui prodotti singoli, con una media sul catalogo del 130/140%.

NaturPlus vende prodotti certificati, bio e made in Italy

Affidarsi ad aziende professionali di franchising make up che dispongono di prodotti di alto livello, significa creare un’attività di successo, vendendo prodotti certificati e sicuri per la clientela. NaturPlus opera nel settore biologico, occupandosi di cosmesi a base naturale completamente made in Italy; se credete nel make up bio e volete proporlo nella vostra città, l’azienda fa proprio al caso vostro. Il valore percepito per questi oggetti è cresciuto di pari passo con la crisi economica e lo dimostra il fatto che il mercato del make up non ha mai rallentato ma, anzi, ha visto crescite importanti di anno in anno.

Il franchising è un ottimo modo per non partire da zero

Lo scopo di franchising make up è quello di intraprendere un’attività economica, usufruendo di un marchio già collaudato e conosciuto, affermato nel proprio settore. Il principale vantaggio è quello che consente all’azienda madre in franchising make up di avere una crescita esponenzialmente più rapida rispetto ad una tradizionale diffusione.

Per avere maggiori informazioni fai click su franchisingnaturplus.it/come-aprire-un-negozio/franchising-cosmetici/