Hai rotto l’iphone? Non ti preoccupare, da oggi c’è MobileCare.

Affidati a seri professionisti che si prenderanno cura del tuo iPhone rotto come se fosse il loro.

Riparazione iPhone Torino è il tuo partner ideale sia per la riparazione dei guasti più comuni (riparazione vetro iPhone, Cambio vetro e LCD iPhone, cambio batteria iPhone), che per le riparazioni più complesse. La nostra azienda effettua interventi tempestivi e efficaci di assistenza su riparazione iPhone Torino, smartphone, tablet e pc. Siamo in grado di intervenire su dispositivi di ogni marca e modello, assicurando un servizio di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi.

Garantiamo tempi rapidi nella consegna del prodotto riparato e la garanzia su ogni nostra riparazione siamo a Torino. Il vostro telefono è guasto ma volete almeno recuperare i vostri dati? Non dovete preoccuparvi, i nostri tecnici sanno come riprendere in tempi brevi i dati presenti sul vostro telefono per mettervi nuovamente a disposizione foto, contatti e tutti gli altri dati presenti e memorizzati. Riparazione iPhone Torino è la soluzione rapida e conveniente per tutti gli imprevisti che i nostri inseparabili smartphone a volte ci presentano.

Grazie al nostro centro assistenza perfettamente attrezzato, siamo in grado di effettuare qualsiasi riparazione in un’ora, sia che si tratti del cambio vetro iPhone o di una sostituzione batteria, piuttosto che di un tasto rotto, che proprio non vuole più funzionare. I tecnici del centro assistenza riparazione iPhone Torino sono sempre a disposizione dei clienti per informazioni, delucidazioni e consigli.

I clienti ricevono tutte le informazioni possibili sul guasto, sul tipo di riparazione, sui tempi di intervento e sui costi. Mentre ripariamo il tuo telefono vuoi essere raggiungibile? Abbiamo la soluzione che fa per te! Richiedi in negozio il telefono sostitutivo Gratuito per il tempo necessario alla riparazione (normalmente 60 minuti). Non hai tempo di venire da noi? Riparazione iPhone Torino viene a prendere e ti riporta il telefono in giornata a casa tua o sul tuo posto di lavoro.