Gabbiano Beach: un hotel a Vieste con una magnifica vista sul mare

t2tg42tg

Volete sorprendervi? Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a sottolineare l’emozione di un particolare momento della vostra vita? Perché non scegliete di trascorrere insieme una vacanza al mare di Vieste, nel Gargano?A 7 km dal centro della città di Vieste, nello splendore del Gargano e della bellissima Regione Puglia, il Gabbiano Beach è l’unico hotel vieste situato direttamente sul mare in una splendida baia di 3 km. Il clima familiare, le camere accessoriate, la vicinanza alla spiaggia, la piscina, il centro benessere e il ristorante con la tipica cucina del luogo ti permetteranno di vivere la tua vacanza in tutta comodità e relax presso l’hotel Vieste.

Rilassante e suggestivo, il paesaggio che fa da sfondo all’hotel , è uno dei più belli che si possano ammirare in una delle località più apprezzate del promontorio del Gargano. L’Hotel Gabbiano è questo e molto di più. Situato nell’area residenziale della suggestiva cittadina di Vieste, a 250 metri dal suo caratteristico centro storico e a soli 3 km dal mare, l’Hotel Vieste si distingue per le sue atmosfere calde, la cura degli ambienti e tutta la genuinità dei sapori di Puglia per una vacanza speciale in ogni momento.

Ad attendervi sul soffice arenile di sabbia dorata e all’interno del lido vi sarà un ampio ventaglio di servizi e comodità ideali per una vacanza all’insegna del relax in riva al mare e del divertimento di tutti. A disposizione degli ospiti dell’ Hotel Vieste, un ampio bar per gustare drink dissetanti e gustosi e un ristorante caratteristico che offre piatti tipici della tradizione gastronomica viestana, abbinati alle nuove tendenze culinarie, attente non solo al gusto ma allo stesso tempo al benessere ed alla forma fisica.

Per le prossime vacanze, scegli l’hotel Vieste: controlla il nostro listino o approfitta dei nostri last minute ed offerte per concederti anche tu il piacere di un indimenticabile soggiorno a Vieste! La struttura è immersa nel verde in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.