Il miglior servizio di fabbro attivo a Paderno Dugnano

Nessuna porta si bloccherà più con il giusto servizio di fabbro Paderno Dugnano. Serrature e portoni difettosi saranno solo un brutto ricordo, e potrete sempre rientrare al sicuro tra le mura della vostra abitazione. Come? Con una sola telefonata al servizio di fabbro Paderno Dugnano, ovviamente.

Il servizio di fabbro

Il servizio di fabbro Paderno Dugnano si occupa della sostituzione, riparazione e manutenzione di qualsiasi tipo di serrature, anche quelle a cilindro europeo e per i portoni blindati. Il fabbro Paderno Dugnano esegue anche interventi su tapparelle, cler, saracinesche o qualsiasi altro tipo di avvolgibile, in cui blocchi e inceppamenti sono frequenti. Il servizio comprende la lubrificazione e la sostituzione delle componenti in movimento quando sono usurate, la revisione dell’albero di avvolgimento e, quando presente, del motore e delle componenti elettroniche.

A chi rivolgersi per il servizio di fabbro?

Super Mario24 è un’azienda multiservice con sede a Milano, ma che opera anche in diverse province. Offre ai suoi clienti molteplici servizi, come l’apertura di porte bloccate e casseforti; interventi mirati per chiavi rotte all’interno delle serrature; riparazioni e sostituzioni di serrature; la sostituzione di cilindri e serrature di portoni blindati; la sostituzione tapparelle; lo sbloccaggio delle serrande elettriche; e molto altro.

Perché scegliere Super Mario24?

Super Mario24 è garanzia di qualità ed efficienza, grazie ai materiali di prim’ordine utilizzati e alla collaborazione con tecnici esperti, che vantano un’esperienza pluriennale nel settore. Inoltre la ditta offre un servizio davvero completo a 360°: gli interventi riguardano le tapparelle in PVC, tapparelle in alluminio, le tapparelle in legno, tapparelle blindate, tapparelle coibentate, la sostituzione di una o più corde della tapparelle e del rullo delle tapparelle, riparazione del motore per le tapparelle, sostituzione delle tapparelle avvolgibili, basculanti, persiane, tende da sole, veneziane, zanzariere, cifrature cilindri a chiave campione, riparazione portoni condominiali, e molto altro.