Imparare l’inglese alla scuola di inglese a Minturno

Se stai pensando di imparare una lingua e non parli già fluentemente l’inglese , probabilmente sentirai dire che l’inglese è la lingua più importante da imparare. Ma perché esattamente dovresti crederci?

  1. Ampiamente parlato

Quando consideri perché imparare l’inglese è importante, questo è forse il fattore più importante che dovresti considerare. Una persona su cinque nel mondo (il mondo intero!) sa parlare, o almeno capire, l’inglese. È una lingua molto utile per i viaggi e la comunicazione.

  1. Booster di carriera

Essendo la lingua principale degli affari, è importante – no, imperativo – saper parlare inglese quando si parla con colleghi o clienti internazionali. Avere competenze linguistiche in inglese aumenta le tue possibilità di ottenere un buon lavoro, sia in una multinazionale che lavorando all’estero.

  1. Non così difficile (no, davvero!)

Mentre il vocabolario e la pronuncia possono essere un po’ difficili da imparare, la grammatica inglese è più semplice rispetto ad altre lingue europee. Ci sono solo due generi, un articolo determinativo e uno indeterminativo, e i casi non contano affatto…

  1. Prezioso per l’istruzione

Dove vuoi studiare? Hai mai pensato di studiare all’estero? Paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito ospitano alcune delle università e dei college più importanti del mondo. E anche nei paesi non di lingua inglese, ci sono migliaia di buone scuole in tutto il mondo che offrono i loro programmi in inglese. Il che significa che imparare l’inglese potrebbe significare accedere a un’istruzione migliore.

  1. Ricco di letteratura e cultura popolare

Hai mai sentito una canzone e hai desiderato di poter imparare i testi, o sei stato frustrato da un brutto doppiaggio di uno show televisivo o di un film? O forse hai voluto sperimentare le opere di abili scrittori inglesi, da JK Rowling a Stephen King a Jane Austen, nella loro lingua originale. Impara l’inglese, potrai finalmente ascoltare, guardare e leggere le tue canzoni preferite, la TV e i libri nella loro forma originale.

Scuola di inglese a Minturno

Sei anche tu stai cercando una scuola di inglese a Minturno, rivolgiti a Bilingue Si Può Diventare: potrai imparare la tua lingua preferita e dare una spinta in più alla tua istruzione e ai tuoi affari.