La consegna torte, come richiedere online

La consegna torte è un servizio innovativo, che permette di spedire e inviare torte di alta pasticceria per fare una sorpresa speciale per un compleanno. Le torte sono a disposizione sul sito ufficiale, dove si troveranno tutte le informazioni su ogni torta. In particolare, le indicazioni riguarderanno: ingredienti, se la torta è fresca o di pan di Spagna, quali sono gli eventuali allergeni, ecc., ecc. In più, si potrà ottenere insieme alla torta una composizione floreale, come regalo per la persona che riceve la torta.

Per richiedere il servizio di consegna torte online basta uno smartphone e accedere direttamente al sito. Immediatamente, ci si troverà di fronte a una vasta selezione di dolci con fiori annessi. La consegna sarà unica. La torta si può scegliere tra: cioccolato, crema, frutta, cassata siciliana, cheesecake, mimosa, millefoglie e molte altre ancora!

A ogni torta, la composizione floreale è direttamente collegata. Così, per la torta mimosa si ottengono anche delle mimose, ideali per la Festa della Donna. Per un compleanno, invece, si può chiedere una cheesecake rosa con le fragole e una composizione di rose. Sono solo alcuni esempi di abbinamento che troverai direttamente sul sito ufficiale.

Per richiedere la consegna torte, dopo aver scelto la tua torta da inviare, indica il tuo indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Così, non rischierai che la torta arrivi a casa tua invece che dalla persona a cui vuoi fare una sorpresa. Le torte arrivano appena realizzate, proprio perché il sito si sviluppa intorno a una rete di pasticcerie e di fiorai, che sono in grado di garantire prodotti sempre freschi e di alta qualità.

Alla fine, potrai anche inserire il tuo messaggio di auguri personalizzato. Per maggiori informazioni e per saperne di più, visita il sito ufficiale e richiedi direttamente assistenza al servizio clienti presente sul sito se hai dei dubbi.