La tua agenzia investigativa a Milano

IDFOX, leader nel settore «agenzia investigativa Milano», opera da oltre 30 anni, raggiungendo i più elevati standard qualitativi, ottenendo prove concrete, avvalendosi di investigatori privati di provata esperienza e riservatezza. L’agenzia, autorizzata dalla Prefettura di Milano sino dal 1991, è sinonimo, da sempre, di affidabilità, efficacia  ed efficienza, collegata on line con oltre  con oltre 400 agenzie investigative autorizzate in oltre 170 paesi nel mondo.

Apprezzata dai clienti per i risultati ottenuti, si è evidenziata anche per la sua professionalità, riservatezza, caratteristica fondamentale in tale ambito. L’investigatore privato Max Maiellaro è il titolare dell’agenzia IDFOX: dopo un trascorso ricco di esperienze maturato nella Polizia di Stato, diretto collaboratore del Conte Corrado Agusta, ex Presidente dell’omonimo Gruppo AGUSTA SpA, è stato inoltre responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale e responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale.

Ha operato nel privato trasferendo lo spirito di abnegazione e la maturata professionalità, sostanziandosi nel campo della sicurezza e operando in svariati settori, quali elettronica, chimica, alta moda,  meccanica, aeronautica, ferroviaria, logistica,  tutela marchi e brevetti  in Italia e all’estero. In queste situazioni, la professionalità e titolarità indispensabile per la concretizzazione dei risultati.   Ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a infedeltà coniugale, infedeltà aziendale, beni, marchi e brevetti dalla concorrenza sleale e difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, bonifiche, protezione del know-how e tutela delle persone e della famiglia.  E’ accreditato presso l’ordine degli avvocati di Milano e referente abituale di Aziende, Multinazionali, Manager e Studi Legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.   L’agenzia IDFOX, utilizza tutte le opportune tecniche innovative e di ultima generazione nell’attività d’intelligence, ricercando mezzi e sistemi sempre all’avanguardia, avvalendosi, nello specifico, di esperti del settore di provata affidabilità e concreta maturata esperienza professionale, con studi strategici finalizzati al raggiungimento dell’obiettivo.