Movimento terra a Lucera: chi contattare?

Movimento terra a Lucera

Da tre generazioni l’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia, svolge la propria attività nel campo dell’edilizia stradale, tramandando da padre in figlio la passione per il lavoro fatto a regola d’arte e con coscienza.   La professionalità acquisita negli anni è comprovata dalle importanti certificazioni possedute (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, certificazione SOA).

Molteplici sono i campi di attività dell’azienda. Uno di essi è rappresentato dal movimento terra a Lucera e del ripristino del manto stradale a seguito di smottamenti, allagamenti o qualsiasi altra problematica riguardante strade pubbliche o private.

Le maestranze, i tecnici e gli ingegneri dell’Impresa Bevilacqua possiedono competenze e professionalità adeguate ad affrontare qualunque problematica e, nella realizzazione delle opere, utilizzano esclusivamente materiali di ottima qualità, nel pieno rispetto delle più stringenti normative.

Il movimento terra a Lucera nell’ambito della manutenzione stradale, di quei lavori, cioè, che devono essere effettuati con cadenza periodica per mantenere le strade in perfetta efficienza e contrastare il degrado causato dal transito dei mezzi e dagli eventi atmosferici.

Oltre ai movimenti di terra a Lucera, l’azienda esegue anche tutte le opere riguardanti la costruzione di strade e autostrade, utilizzando i mezzi meccanici più evoluti e le più recenti tecniche di scavo e costruzione in cemento armato.

Per i lavori di sbancamento e movimento terra è utilizzato un parco macchine moderno, in grado di operare anche in terreni difficili e in condizioni disagiate, svolgendo contestualmente il compito dello smaltimento presso ditte idonee dei materiali di risulta.

Ogni azienda è responsabile della sicurezza e della salute dei propri dipendenti.  L’Impresa Bevilacqua – Strade per l’Italia forma regolarmente il personale sulle norme riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro, mettendo in opera tutti gli adempimenti previsti dai regolamenti per prevenire gli infortuni nei cantieri di lavoro.

Per maggiori informazioni, dai un’occhiata al sito web aziendale attraverso il link presente nel testo.