Posa pavimento laminato a Montegalda: a chi rivolgersi?

Perchè scegliere un pavimento in laminato?

Il pavimento in laminato coniuga la bellezza del legno, riproducendone l’aspetto, ad un costo più contenuto e garantendo un’ottima resistenza. Se fino a questo momento il legno ha rappresentato un’alternativa spesso delicata e costosa, scegliere il laminato è invece una scelta vantaggiosa in termini economici.

Scegliere il laminato piuttosto che il parquet ha i suoi vantaggi: di sicuro è molto più economico e un altro aspetto da considerare è la sua facile manutenzione. Può essere lavato con acqua e detergente senza stare appresso all’usura tipica dei parquet.

 

I vantaggi

Resistenza alle abrasioni: il pavimento in laminato è maggiormente resistente alle abrasioni, come ad esempio i mobili che strusciano a terra, zampettate di cani e gatti, ecc.

Resistenza all’umidità: il pavimento in laminato è trattato appositamente per resistere in ambienti molto umidi.

Differenti spessori: il laminato può essere di differenti spessori e adattabile a diverse esigenze.

Anima green: non essendo derivato dal legno, è sicuramente più green.

 

 

Posa pavimento laminato a Montegalda

Se hai deciso di installare il laminato in casa tua potrai rivolgerti a La Veneziana SNC. Da sempre, la ditta  rappresenta un solido punto di riferimento per la posa pavimento laminato a Montegalda. Ti verrà installato un pavimento bello e pratico al tempo stesso, ideale sia per le abitazioni private che per le attività commerciali.

L’azienda effettua la posa pavimento laminato a Montegalda anche in presenza di pavimento già esistente, evitando in questo modo l’intervento di rimozione di quest’ultimo che comporterebbe tempi più lunghi di lavoro e costi aggiuntivi.

Potrai rivolgerti alla ditta per altri servizi quali: l’installazione di pavimenti in resina, pavimenti in cemento lucidato e la lucidatura dei pavimenti. Scegliere La Veneziana SNC vuol dire affidarsi ad una grande realtà con una lunga esperienza alle spalle. Per maggiori informazioni, o per richiedere un preventivo, ti invitiamo a vistare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.