Noleggio e-bike sul Garda: il servizio di BikeSquare

23rfed44e

Il costo di una buona e-bike è spesso elevato e non tutti possono permettersi di acquistarne una. In questi casi è molto utile l’opzione del noleggio e-bike Garda per scoprire le meraviglie che offre Peschiera del Garda. Oltre a paesaggi incantevoli e ad un elegante centro storico, a Peschiera troverai tanti scorci, luoghi e monumenti da vedere. Una bici elettrica ti offrirà la possibilità di percorrere itinerari più o meno lunghi senza avere una preparazione fisica specifica; ciò grazie all’assistenza alla pedalata che porta un risparmio notevole di energie e riduce il senso di fatica. Il noleggio e-bike sul Garda è un sistema introdotto nel mondo delle biciclette senza pensare troppo al futuro! Ammira la bellezza dei paesaggi nei dintorni di Riva e del Lago di Garda nel modo più ecologico e divertente in sella ad una bici.

Opta per il noleggio, percorri gli itinerari o gira liberamente, da solo, in gruppo o in famiglia! Prenota dal sito oppure chiama o vieni direttamente in loco. Tranquille strade di mezza costa permettono di immergersi nel paesaggio delle colline moreniche che circondano il lago, che, nonostante il boom edilizio degli anni passati, rimane ricco di coltivazioni di olivi e vigneti, alternati da boschi e ingentilito da casolari, ville padronali e piccole pievi romaniche.

Con l’APP BikeSquare puoi scegliere il percorso, visualizzarlo per avere un’anticipazione di ciò che vedrai, ma soprattutto potrai usare la funzionalità navigatore per essere sicuro di non perderti mentre pedali. Grazie all’esperienza è possibile proporti i migliori tour in bicicletta alla scoperta del Lago di Garda. Che la strada sia pianeggiante o in salita non importa, con il noleggio e-bike sul Garda puoi andare ovunque unendo il divertimento allo sport. Le bici elettriche di BikeSquare sono dotate di un supporto da manubrio per poter usare il navigatore con semplicità mentre si pedala. Le bici sono a diposizione per una giornata di svago e per scoprire i luoghi più nascosti e paesaggi mozzafiato.