Ristrutturazioni casa a Roma: a chi rivolgersi?

3436hety

La casa è il posto che più rispecchia la personalità di chi ci vive. La ditta di ristrutturazioni Roma vi aiuta a progettare e ristrutturare la vostra abitazione. Offre da 30 anni servizi di ristrutturazione bagno, progettazione e ristrutturazione di appartamenti. Dedica una scrupolosa attenzione ad ogni progetto assicurando una presenza costante in ogni fase del lavoro. Grazie alle moderne attrezzature di cui dispone e al personale altamente qualificato impiegato, è in grado di garantire la migliore realizzazione dei lavori commissionati. Ogni intervento viene effettuato rispettando i criteri di eco sostenibilità, le normative vigenti e con agevolazioni e contributi fiscali previsti dalle vigenti normative. Per l’azienda, la ristrutturazione non è solo cemento e nuove piastrelle, ma al contrario si parla di un piano integrato che punta al miglior assetto estetico e al più grande efficienza energetica.

Ristruttura Roma si avvale di un team di professionisti di comprovata esperienza e dalle molteplici competenze: dalla consulenza pre acquisto al riaccatastamento, dalla progettazione alla ristrutturazione, dall’espletamento di tutte le pratiche burocratiche e amministrative all’assistenza post vendita. Si offre tutto ciò che serve per completare l’opera con la formula chiavi in mano: pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, mosaici, pietre naturali per pareti decorative, parquet di ottima qualità, porte, infissi, sanitari, mobile bagno, rubinetterie, piatti doccia in ceramica e marmoresina, fornitura di materiale illuminotecnico e termoidraulico, arredo cucina e mobili su misura.

Ottimi prezzi adatti al mercato e soluzioni più innovative, la ditta ha sviluppato al proprio interno competenze specialistiche a supporto dei propri clienti per restauro cucina moderna o rustica, pavimenti e rivestimenti, tinteggiature e pitture di qualsiasi tipo. Pensando alla qualità dell’esito finale, sarai soddisfatto di avere scelto un’azienda in grado di offrire un’offerta chiara ad un prezzo così buono. Sopralluoghi e preventivi sono eseguiti dal team della ditta con massima professionalità, che inoltre segue personalmente ogni fase di lavoro, dall’inizio fino alla fine del cantiere.