Noleggio stampanti Milano: ecco a chi affidarsi 

Noleggio stampanti Milano: come scegliere il modello giusto

In commercio esistono due tipi principali di stampanti: quelle a getto di inchiostro e quelle laser. Nel momento in cui si deve scegliere quale noleggiare, è importante conoscere ciò che contraddistingue le diverse tipologie e, soprattutto come funzionano i vari modelli. Solitamente negli uffici e negli ambienti lavorativi è molto più utilizzata la stampante laser.

Le stampanti a getto di inchiostro utilizzano cartucce di inchiostro e sono l’ideale per stampare testi e immagini a colori. Le stampanti laser, invece, utilizzano il toner e sono particolarmente indicate per chi ha necessità di fare molte stampe di solo testo o immagini in banco e nero. Un’ulteriore distinzione fra stampanti, infatti, riguarda il fatto che possano essere a colori oppure semplicemente in banco e nero.

Sul mercato si trovano anche stampanti multifunzione, disponibili sia a getto d’inchiostro che laser. Queste includono in un unico dispositivo, una stampante, uno scanner e talvolta anche un fax. Gli utilizzi sono diversi e per diverse esigenze: stampare, fotocopiare documenti, scansionare e faxare sia documenti che foto.

Noleggio stampanti Milano: ecco a chi rivolgersi 

Il noleggio è la soluzione migliore per chiunque abbia l’esigenza di un numero di stampe quotidiane medio-alte, con formati e prestazioni particolari. Per quanto riguarda il noleggio stampanti Milano è possibile rivolgersi a Giustacchini Printing, che dal 1813 è un vero e proprio punto di riferimento per il noleggio stampanti Milano.

L’azienda offre ai suoi clienti la possibilità del noleggio stampanti Milano per un determinato periodo di tempo. Insieme al noleggio è inclusa anche l’assistenza, oltre che un costante supporto ed una consulenza qualificata in grado di gestire al meglio ogni macchina da ufficio. È, inoltre, possibile scegliere la stampante più indicata alle proprie esigenze in base al formato della carta, alle prestazione desiderate e alla quantità di stampe giornaliere.