Riparazione monopattini a Roma: ecco a chi puoi rivolgerti

Monopattino: scopriamolo da vicino

Sebbene anni fa il monopattino fosse un articolo rivolto esclusivamente a bambini, negli ultimi anni le cose sono proprio cambiate. Grazie allo sviluppo di mezzi elettrici, è diventato un mezzo di locomozione individuale che viene adoperato da persone di tutte le età. La nascita del monopattino elettrico è legata specialmente ai contesti urbani penalizzati dal traffico. Grazie a questo mezzo è possibile evitare lunghe code, inoltre è molto semplice da utilizzare e da trasportare. Infatti, il più delle volte il monopattino è ripiegabile su se stesso, e ciò lo rende il mezzo più adatto per andare al lavoro.

Il peso di un monopattino varia a seconda dei modelli, ma si aggira intorno ai 30 kg, compresa la struttura del telaio, del motore e della batteria. La velocità max che riesce a raggiungere è intorno ai 40km/h per i modelli più agili, mentre la maggior parte dei monopattini in circolazione non supera i 20km/h. Anche la durata della batteria varia da modello a modello e dallo stile di guida del conducente. I più economici con una sola ricarica consentono di percorrere tratte di 10-15 chilometri al massimo, mentre quelli più costosi fino 40 km. A prescindere dal modello, i tempi di ricarica vanno in generale dalle 3 alle 6 ore per tutti i monopattini. Per quanto concerne i prezzi, un modello economico costa tra i 150 e i 300 euro, mentre i modelli più avanzati possono arrivare a costare fino oltre i 500 euro.

 

Riparazione monopattini a Roma

Nel caso in cui il tuo monopattino faccia i capricci e non funzioni più correttamente, non lasciarlo in garage ma portalo da Bike Off, un rinomato centro riparazione monopattini a Roma. I professionisti di Bike Off sono in grado di effettuare ogni intervento di riparazione in maniera celere! Non importa quale sia il problema riscontrato sul tuo monopattino: potrai venire a ritirarlo completamente funzionante dopo pochi giorni. Dunque non perdere tempo: porta subito il tuo monopattino da Bike Off!