Scopri Amalfi e Sorrento con le vacanze in barca costiera amalfitana

Amalfi e Sorrento…già i nomi presagiscono luoghi di un incanto unico che fanno viaggiare l’immaginazione verso una delle più belle costiere del mondo abbracciata da un mare cristallino: la costiera amalfitana.

Visitando questi posti in occasione di vacanze in barca costiera amalfitana, si viene in contatto con luoghi dove lo stress è una parola sconosciuta, dove la gente vive in simbiosi con il sole ed il mare e dove la gastronomia è unica nel suo genere, sorprendendo il visitatore con gusti e profumi che non troverà mai da nessun’altra parte.

Come dice il titolo di quest’articolo, il modo migliore per visitare Amalfi, Sorrento e tutti gli altri luoghi della costiera amalfitana è sicuramente dal mare, da dove si riesce ad avere una visuale completa di questa magnifica zona. Prenotando le tue vacanze in barca costiera amalfitana sullo yacht Akhir Cruise.

Akhir Cruise organizza tour giornalieri, week-end, di quattro e sette giorni di navigazione lungo la costiera amalfitana, toccando i punti più suggestivi di questo meraviglioso litorale. A bordo dello yacht Akhir Cruise, puoi visitare anche le isole, ovvero Capri, Ischia, Procida e le famose isole Ponza, Palmarola e Ventotene. Ma non è tutto: l’Akhir Cruise si spinge tranquillamente anche alle Eolie ed in Sardegna.

Le tue vacanze in barca costiera amalfitana passate sull’Akhir Cruise, rendono i tuoi giorni indimenticabili ed è sufficiente leggere le recensioni di chi ha già usufruito di questa fantastica opportunità per comprendere quanto desideri tornarci.

L’equipaggio è composto da professionisti del settore che conoscono ogni centimetro dello yacht e che sono in grado di fornirti tutti i servizi per rendere il tuo soggiorno sulla barca gradevole e pieno di sorprese, a cominciare dal cibo servito a bordo che è di ottima qualità e sapientemente preparato. L’Akhir Cruise dispone di tre cabine confortevoli destinate ai tour con pernottamento.

Scegli per le tue prossime ferie le vacanze in barca costiera amalfitana.