Stai cercando una barca walkaround o open a Venezia? Rivolgiti a Company Marine

Tra le diverse barche nuove a Venezia messe a disposizione da un concessionario autorizzato come Company Marine vi sono i walkaround e open. Walkaround letteralmente significa “girare intorno” ed è una barca con un piccolo rifugio sottocoperta al quale si gira intorno per andare a prua e differisce dal fisherman per qualche motivo tecnico infatti, le barche walkaround, sono quasi sempre fisherman ovvero semplicemente barche concepite e allestite per la pesca. Infatti molto spesso barche open center consolle, sono anche in versione walkaround. Queste barche sono sempre ed esclusivamente motorizzati con propulsori fuoribordo (e questo è uno degli elementi che li distingue dagli Express) ed hanno normalmente uno specchio di poppa che incorpora i supporti per il/i motori.

Le migliori barche walkaround offrono una combinazione di attrezzature per la pesca, accesso sicuro lungo tutto il perimetro della barca e una cabina con un posto barca e servizi igienici per soggiorni notturni, sfuggendo al tempo o assicurando l’attrezzatura. I modelli di barche walkaround combinano l’area in coperta con una spaziosa cabina. Le caratteristichedi queste barche  possono variare da molto semplici a molto lussuose.  Le barche open rappresentano le imbarcazioni ideali per chi ama stare in compagnia della propria famiglia.

Semplice da condurre e comoda, la barca open ospita spesso una zona prendisole sulla tuga e dei comodi sedili a poppa. Questo natante, adatto anche per la pesca, è inoltre maneggevole e scattante. E’ possibile optare per una barca open con prendisole grande davanti e la guida centrale, oppure prendere anche in considerazione un piccolo cabinato che ti permette di avere un comodo spazio all’interno. Adesso tutto è pronto per le tue gite in giornata, oppure per spensierati weekend in barca, inoltre dal comodo prendisole sarà facilissimo praticare gli sport acquatici che ami di più.