Aldo Coppola: il maestro dell’hair styling

Il parrucchiere Lecce Gallipoli Galatina rivoluziona il mondo dell’hair style con l’apertura del salone Aldo Coppola.

Questo salone di parrucchiere Lecce Gallipoli Galatina si contraddistingue per la professionalità e per l’alto standard qualitativo dei prodotti completamente naturali, senza parabeni e senza siliconi, che garantiscono dei risultati eccellenti, tanto da attirare clienti provenienti da tutta la regione! Il salone di parrucchiere Lecce Gallipoli Galatina conquista ogni giorno ogni donna, facendola sentire bella e coccolata. Tutto ciò è possibile grazie alla passione del fondatore del brand Aldo Coppola: scopriamo di più su questo incredibile hair stylist a cui dobbiamo la nascita del salone di parrucchiere Lecce Gallipoli Galatina.

Aldo Coppola: chi è?

Inizia la sua carriera a soli quattordici anni, quando inizia a lavorare nel salone del padre. Sono gli anni ‘50 quando Aldo Coppola inizia a frequentare l’Accademia, dove impara la storia del costume dell’acconciatura. A soli sedici anni viene nominato maestro d’arte e vince il campionato italiano dell’acconciatura femminile: inizia così la storia di uno dei più grandi parrucchieri italiani, che ha trasformato la sua passione in una vera e propria arte. Nel 1991 apre il suo primo salone, e ad oggi conta più di 50 affiliati in tutta Italia, veri e propri ambienti di design in cui stile e bellezza vengono personalizzati su ogni donna e, soprattutto, dove innovazione tecnica e ricerca artistica sono in continuo fermento e sviluppo.

Professionalità, tecnica e competenze arrivano in Puglia grazie al Salone di Aldo Coppola. Oltre i classici servizi di taglio, piega e colore, potrete anche provare l’esclusivo trattamento Hair Therapy che non è solamente un servizio per la cura dei capelli, ma rappresenta un momento di completo relax e benessere, anche grazi ai prodotti a base naturale che creano il perfetto connubio tra efficacia e gradevolezza sensoriale, per garantire il massimo dell’eccellenza firmata Aldo Coppola.