Tavoli in pietra lavica, direttamente dal Vesuvio

La pietra lavica è una pietra calda, capace di trattenere e diffondere il calore in modo molto equilibrato e delicatamente. Se avvicinata al corpo, ha il potere di rilassare i muscoli ed alleviare le tensioni, anche se di tipo nervoso.  Chi la indossa, sarà di sicuro consapevole che la pietra lavica ha proprietà protettive e influenze positive; controlla le emozioni negative e gli eccessi di rabbia; dona coraggio e forza fisica e mentale contro le difficoltà quotidiane. Questo per chi ne fa uso in un modo “zen”. Ci sono poi gli usi materiali. Per esempio in cucina. Proprio per la sua caratteristica che riguarda la conservazione del calore, essendo un materiale di origini vulcaniche, è molto indicata per garantire una cottura omogenea e diffusa sui cibi. Carne, pesce, e molto altro può essere cotto su pietra lavica. 

Se invece stai cercando della pietra lavica per realizzare dei tavoli, puoi rivolgerti a Officine Vesuvio. Questa azienda, infatti, realizza tavoli in pietra lavica a Boscotrecase. Si tratta di arredamento di alta qualità per la casa. E’ uno dei risultati top della tradizione artigianale italiana. L’azienda nasce ed è condotta da una passione familiare per questo lavoro dai ritmi antichi ed intrisi di tradizione, ma che ben si adattano anche a stili differenti e alle case più moderne.

Per acquistare tavoli in pietra lavica a Boscotrecase da Officine Vesuvio è sufficiente recarsi in negozio oppure cliccare sul sito web della società, dove è presente lo store online. Qui è possibile tantissimi altri prodotti, oltre ai tavoli in pietra lavica. Per esempio ci sono anche rivestimenti per ambienti interni. Officine Vesuvio è una azienda da sempre attenta alla qualità dei prodotti. I suoi rivestimenti sono efficienti ed affidabili, garantiscono alte prestazioni ed un’alta resistenza. Per qualsiasi ulteriore informazione e per preventivi, basta rivolgersi allo staff.