Urologo Catania: professionista in andrologia e urologia

Se sei alla ricerca di un andrologo ed urologo a Catania hai cliccato nel posto giusto. Il dott. Mazzone https://urologiacatania.it/ vanta moltissimi anni di esperienza nel settore medico che riguarda l’apparato genitale maschile, occupandosi di qualsiasi tipologia lo colpisca.

Il dott. Mazzone è un andrologo ed urologo che esercita la sua professione di urologo a Catania

L’urologo è uno specialista che si occupa in particolare di prevenire e curare le malattie che colpiscono organi come per esempio il rene, la vescica, l’uretra e tutto ciò che riguarda l’apparato genitale ed urinario.

Le competenze dell’urologo che opera a Catania dott. Mazzone vanno dall’intuizione e dell’individuazione di malattie come per esempio il cancro alla prostata o ai reni oppure ai testicoli. Oppure all’intervento chirurgico in caso di calcoli, di varicocele. È esperto anche nella cura delle infezioni genitali o urinarie, che possono essere molto fastidiose per il paziente.

Il dott. Mazzone urologo Catania è specializzato anche nell’eseguire cure per prevenire e guarire le disfunzioni erettili ed anche nel diagnosticare infertilità nell’uomo

Le visite e gli interventi vengono eseguiti in cliniche all’avanguardia, attrezzate di macchinari tecnologicamente avanzati, in cui operano e seguono il paziente infermieri e medici esperti e professionali, che hanno a cuore il benessere del paziente sia dal punto di vista fisico ma anche da quello umano. Il paziente infatti deve trovarsi a suo agio e godere di ogni comfort possibile, fidandosi di questo staff cordiale e super preparato.

Molte malattie e patologie vengono curate attraverso l’uso della chirurgia ed il Dott. Mazzone è in grado di effettuare molte di queste operazioni anche in un solo giorno, trattenendo quindi il paziente per una sola giornata in clinica, garantendogli un risultato ottimale e sicurezza, soprattutto in questo periodo in cui è consigliato tenersi alla larga dagli ospedali data l’emergenza sanitaria e virale del coronavirus.