Visita la Grecia in barca a vela

Il 2020 è alle porte: fallo diventare il tuo anno vivendo emozioni nuove e travolgenti. Un’idea può essere quella di organizzare una vacanza in barca a vela tra le isole ioniche greche. Perditi tra il mare cristallino, fatti cullare dalle onde, immergiti in tramonti da film: un viaggio in barca vela è davvero un’esperienza unica.

Visita il sito www.sailingideas.it per scoprire tutto ciò che ti occorre sul mondo delle vacanze in barca. Sul sito avrai anche l’occasione di vedere gli itinerari proposti, che variano da una durata di una settimana fino alle 4 settimane per i più esperti. Ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. Le principali isole che si avrà la possibilità di vedere sono Zante, Olympia, Trizonia, il Golfo del Patrasso, Corfù, Fanò, l’Isola di Passo, Cefalonia ed Itaca.

Su sailingideas.it troverai tutte le informazioni e le risposte che cerchi, insieme ai contatti utili per organizzare il tuo viaggio con Dreamaker. Tutti i viaggi in barca a vela con Dreamaker comprendono nella quota individuale diversi servizi: si parte da 7 notti in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani (3 per persona), la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. I servizi che invece non sono compresi con i viaggi in barca organizzati da Dreamaker sono il costo del gasolio, che sarà stabilito al consumo e secondo il costo attuale; la cambusa, ovvero la spesa per il mangiare e bere; e lo skipper, che è a carico dei partecipanti per i pasti sia in barca che a terra.