A chi rivolgersi per uno studio di registrazione professionale

Per effettuare un servizio di produzione e di post produzione musicale è necessario sempre fare riferimento ad una azienda che consenta di utilizzare degli strumenti e dei macchinari altamente tecnologici e all’avanguardia.

Per chi è alla ricerca di uno studio di registrazione professionale che fornisca tutti gli strumenti e le tecniche necessarie affinché possa essere realizzata una produzione e post-produzione musicale di alta qualità, la soluzione è quella di affidarsi ad uno studio di professionale come quello dell’azienda nslstudios.it.

Ecco in cosa consiste un servizio professionale messo a disposizione da uno studio di registrazione. 

Studio di registrazione: i servizi offerti da NSL Studios 

I servizi offerti da parte dello studio di registrazione professionale di NSL Studios consistono nella possibilità di usufruire di 11 telecamere di marca Panasonic AW-HE130, due grandi ledwall passo 2.7 e green screen molto utili per realizzare session live e videoclip, così come anche un palco attrezzato anche di set luci, ed una registrazione analogica e digitale per la post-produzione per mastering e mix.

Inoltre, grazie allo studio di registrazione dell’azienda NSL Studios, è possibile accedere anche a tutti gli strumenti utili per la masterizzazione analogica e digitale, o anche per la trasmissione per gli eventi da condividere su varie tipologie di piattaforme streaming, radio o tv, in maniera simultanea.

I vantaggi dello studio di registrazione NSL Studios

L’azienda NSL Studios è in grado di offrire ai suoi clienti una location davvero esclusivamente che consente di effettuare delle produzioni musicali di alta qualità, grazie all’uso di attrezzature all’avanguardia di ultima generazione, così come anche software professionali adatti sia alla fase di produzione che a quella di post-produzione. 

Inoltre, grazie all’azienda è possibile effettuare una produzione ottimale avendo la possibilità di accedere anche all’uso di microfoni Neumann e Shure, un paco attrezzato con luci di oltre 30 metri quadri, dotato di trasmissione e anche di backline che permette di registrare qualsiasi tipo di performance musicale.