Chirurgia estetica: come migliorare i glutei

Per un corpo come hai sempre sognato affidati a delle mani esperte e vedrai che guardarti allo specchio sarà tutta un’altra cosa.

Attività fisica ed una dieta sana ed equilibrata sono fondamentali, ma non sempre si ottengono i risultati sperati: conosco però un metodo infallibile per avere un sedere perfetto. Ti starai chiedendo sicuramente come fare, la risposta è semplice: per avere un sedere perfetto basta sottoporsi ad un intervento coi fili permanenti.

L’intervento con i fili permanenti consiste nell’inserimento di fili, come dice il nome, in modo da rimodellare i glutei, ottenendo il sedere perfetto che hai sempre sognato. Si tratta di fili elastici biocompatibili in grado di regalare un aspetto più tonico ed alto con un effetto push up alla zona trattata. Si tratta di un intervento poco invasivo e con tempi di recupero molto brevi: l’intervento dura circa un’ora e viene eseguito in anestesia locale, nella fase finale dell’operazione viene impiegata una sutura chirurgica sterile ed elastica, costituita da mono filamento di silicone, trascorse 48 ore dall’intervento poi potranno essere riprese tutte le regolari attività quotidiane. Ed ecco il sedere perfetto: i risultati sono visibili sin da subito, sono permanenti e l’intervento aiuterà anche a contrastare l’invecchiamento dell’area. Sentirsi bene con sé stesse è un diritto di tutti, perché rinunciarci se si possono realizzare le proprie aspettative?

Un punto fondamentale quando si decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica è affidarsi a dei professionisti capaci e preparati, per non incorrere in pericolose complicazioni. Ad Ancona, Bologna, Cesena, Civitanova Marche, Fano, Riccione e Rimini, un ottimo e valido centro operante in questo campo è Micenter, una struttura medica specializzata in trattamenti estetici e di chirurgia plastica. Ogni centro si avvale esclusivamente della collaborazione di medici e assistenti altamente qualificati, per garantire ad ogni paziente interventi sicuri ed efficaci.