IQOS store a Pesaro: ecco a chi puoi rivolgerti

IQOS store a Pesaro

Una valida alternativa alle sigarette classiche è rappresentata da IQOS. Si tratta di un dispositivo che scalda il tabacco anziché bruciarlo. Scaldando il tabacco è possibile estrarne il gusto autentico senza avere gli effetti poco graditi del fumo e della cenere. Si tratta di una tecnologia avanzata ed all’avanguardia, che è in grado di modificare il futuro del tabacco ed il modo con cui esso viene consumato. La tecnologia HeatControl consente di scaldare il tabacco  fino a 350°C senza bruciarlo. In questo modo sarà possibile assaporare il gusto autentico del tabacco che presenta un odore meno persistente.

L’odore infatti non rimarrà su mani, abiti e capelli, ma nemmeno sui mobili e sui tessuti. IQOS utilizza stick di vero tabacco, diventando un’ottima alternativa alle sigarette. Se sei alla ricerca di un Iqos store a Pesaro puoi rivolgerti alla Tabaccheria Piccini Stefano. Qui hai a disposizione un efficiente servizio di assistenza, consulenza e vendita di sigarette per IQOS. A prescindere da quali siano le tue esigenze, recandoti presso la tabaccheria verranno comunque esaudite.

Acquistando IQOS rivoluzionerai completamente il tuo modo di fumare: infatti potrai gustare il tabacco senza inalare le sostanze cancerogene che sono presenti nelle comuni sigarette. Oltre ad essere un punto vendita di IQOS, la tabaccheria offre un servizio di ritiro pacchi online: potrai scegliere di far recapitare il tuo pacco presso l’indirizzo della tabaccheria. In questo modo eviterai spiacevoli equivoci con i corrieri, usufruendo di un servizio comodo e pratico.

Inoltre la tabaccheria è un punto posta per usufruire dei principali servizi postali. A prescindere dal servizio che richiederai, noterai grande competenza, professionalità da parte personale che vi lavora. Puoi considerare la tabaccheria di Piccini Stefano il tuo punto di riferimento per tutti questi servizi. Per maggior informazioni ti consigliamo di visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.