La casa delle vacanze in Puglia

Quest’anno l’Italia è la meta ideale per trascorrere le vacanze senza rischiare di andare all’estero. Molti di noi abituati a trascorrere vacanze all’estero non sanno che in Puglia c’è il mare davvero bello e soprattutto che in Puglia ci sono le spiagge più belle d’Italia. 

Chi è abituato a vacanze in libertà senza i vincoli imposti dalle strutture alberghiere, è meglio che scelga appartamenti o case in affitto. Gli affitti di case al mare nel Salento li puoi trovare su barbarhouse che ha un catalogo di case vacanze in affitto con oltre 500 proposte adatte a qualsiasi budget e a qualsiasi esigenza: se sei in vacanza con i tuoi figli, ad esempio, avrai bisogno di una casa vacanze adatta ai bambini vicina al mare, con la spiaggia raggiungibile a piedi. Se invece viaggi con il tuo cane o il tuo gatto sarà meglio scegliere una casa vacanze con giardino. Se siete un gruppo di amici, scegliete una villetta con molti posti letto.

In agosto il posto migliore dove andare è il Basso Salento. Sia nel mar adriatico che nella costa ionica sul sito di barbarhouse troverete innumerevoli proposte per tutte le tasche: appartamenti e case vacanze economiche vicino al mare, appartamenti per le vacanze low cost con vista mare, b&b sul mare con piscina, palazzi nel centro storico in pietra leccese e molto altro, come ad esempio i trulli.

I trulli sono una delle tante caratteristiche della Puglia: strutture abitative particolari con un classico tetto a forma di cono. Sul sito barbarhouse trovi tanti b&b in affitto al mare all’interno dei caratteristici trulli pugliesi, come ad esempio i b&b ad Alberobello, conosciuta in tutto il mondo proprio per i trulli sulla costa adriatica, ma ancora più belli e suggestivi sono i trulli immersi nella valle d’Itria e circondati da ulivi secolari.