Leggings fitness, trattamento di bellezza mentre fai sport

Un trattamento di bellezza mentre fai dello sport è l’idea rivoluzionaria resa possibile, semplicemente indossando dei leggings fitness, prodotto innovativo frutto di recenti ricerche sul campo.

I leggings fitness sono prodotti tecnologici, composti da fibre in grado di idratare, tonificare, snellire, massaggiare e, pertanto, esercitare un trattamento di bellezza efficace, mentre di dedichi alla tua attività sportiva.

Questi leggings tecnologici che riescono a fare tutto questo sono prodotti dalla Bombafit, azienda leader che con i suoi fantastici leggings fitness, ha ideato dei veri e propri trattamenti cosmetici capaci di rivoluzionare il modo di vestire durante l’attività sportiva, favorendo un’azione benefica abbinata ad uno stile moderno e confortevole.

Anche se alle spalle dei leggings fitness c’è la ricerca, l’ingegneria ed il know how di Bombafit, la manifattura e lo stile sono italiani. Il tessuto innovativo dei leggings fitness contiene titanio, magnesio, minerali di silicio, Aloe Vera, caffeina, zinco, vitamine A e vitamina E.

Il brand Bombafit si colloca ai vertici del settore dei capi d’abbigliamento shapewear e performing athleisure.

Leggings fitness: scopri l’effetto che fanno

Una volta indossati, i leggings fitness Bombafit agiscono sul corpo esercitando un leggero massaggio, diminuendo in questo modo l’inestetismo causato dalla cellulite e favorendo una maggiore elasticità della pelle, che risulta idratata, compatta e liscia, rimodellando e snellendo così l’intera silhouette.

Il tessuto con cui si compongono i legging fitness contiene filati in poliestere e poliammide. Il poliestere incorpora minerali che, con il calore corporeo riflettono i raggi bio-infrarossi, consentendone l’assorbimento da parte degli strati cutanei. L’interazione con i composti organici, nonché l’acqua naturalmente presente nei tessuti, i leggings fitness Bombafit migliorano la microcircolazione, eseguono un drenaggio dei liquidi in eccesso e rilassano i muscoli.

Il poliammide, con le proprie microsfere altamente tecnologiche, caffeina, aloe vera e le vitamine A ed E conferiscono idratazione ed elasticità alla pelle, mediante la lenta diffusione dei principi attivi e favoriti dal calore corporeo.

Per ulteriori informazioni sui fantastici leggings fitness Bombafit, visita il sito!